tonsille forse ci siamo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer ott 01, 2008 2:35 pm

eccomi qua ad aggiornarvi, ragazze. _Franci sta bene, ha ancora parecchio mal di gola specie la notte e non mangia molto, ma sta rispettando tutti i parametri di sicurezza dettati dall'ospedale in fase di dimissione. Io sono ancora un po' rinco, ho due linee di febbre e molto raffreddore ma credo siano stati causati da stress e stanchezza.
Ogni giorno che passa andrà sempre meglio. grazie x tutto il vostro calore..


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer ott 01, 2008 3:23 pm

Chiara cerca di riposare mi raccomando.
Un bacio a te e Franci
Dony66

Messaggio da Dony66 » mer ott 01, 2008 5:02 pm

Bene, sono contenta che sia tutto ok.
Un bacino a Francy..
Ventisei

Messaggio da Ventisei » mer ott 01, 2008 5:11 pm

Ciao Chiaretta... quando hai tempo (sicuramente non ora) mi contatti. Vorrei sapere come siete arrivati alla decisione di operarlo! (cioè lo so che e' il medico a decidere ma vorrei sapere le malattie che ha superato prima di arrivare alla decisione)
Intanto... in bocca al lupo di nuovo
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer ott 01, 2008 9:54 pm

bene chiara, un bacione a francy e a te..so che è dura.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer ott 01, 2008 9:57 pm

Ventiseidicembre ha scritto:Ciao Chiaretta... quando hai tempo (sicuramente non ora) mi contatti. Vorrei sapere come siete arrivati alla decisione di operarlo! (cioè lo so che e' il medico a decidere ma vorrei sapere le malattie che ha superato prima di arrivare alla decisione)
Intanto... in bocca al lupo di nuovo

una mononucleosi ad ottobre dell'anno scorso che lo ha debilitato e reso facile obiettivo di germi e batteri: una tonsillite ogni 40 giorni, poi ogni 30, poi ogni 20. e ciascuna con febbre alta, placche in gola, afte e mughetto, curate con iniezioni e cortisone. un principio di broncopolmonite a settembre. ritardo nella crescita e inappetenza. da qui la decisione dei medici.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer ott 01, 2008 9:58 pm

nene70 ha scritto:bene chiara, un bacione a francy e a te..so che è dura.

si parecchio, specie stando male la mamma. non ho il fisico, non l'ho mai avuto, purtroppo.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer ott 01, 2008 10:00 pm

ma hai preso qualcosa?
curati...
anche perchè credi, francy guarirà in un batter d'occhio, grazie a dio,perchè hanno una ripresa sensazionale..
siamo noi che siamo più rottami...
Rispondi