il mio primo tracciato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 26, 2008 10:11 am

ale e tanto per cambiare ti seguo a ruota. ieri c'era pure l'anestesista che ha detto che dovrà vedere la mia risonanza per la schiena perchè non sa se potrà farmi la spinale o dovranno farmi la totale. io ci spero tanto perchè voglio star lì a veder nascere tarantola!!! però se il rischio è quello come diceva qualcuno di rimanere offesa...allora ho già detto a simo. tu ti metti fuori dalla sala operatoria e ti assicuri che ci diano il tarantolato e no un altro eh!!!!!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven set 26, 2008 10:12 am

A me dovranno fare la totale per forza...
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 26, 2008 10:16 am

caterina ha scritto:A me dovranno fare la totale per forza...



ecco appunto. credo che il motivo sia lo stesso no? ma porca vaccaccia ladra infame di noi e del nostro fracicume. mo te l'ho detto eh! :frusta:
Flavia

Messaggio da Flavia » ven set 26, 2008 10:18 am

A me, per esempio, terrorizza l'idea che mi vadano a smucinare la schiena...
Quando per la diagnosi di SM mi avevano consigliato la puntura lombare ne ho sentite talmente tante che mi hanno bloccato... e, visto che era superflua, la neurologa non me la fece fare.

Però mi ripeto che, visto che una marea di gente partorisce con la spinale (che poi, magari, NON è la stessa cosa della puntura lombare!) e poi sta bene, probabilmente si trattava del solito "terrorismo spicciolo". :cisssss:

Silvi, ma tu non dovevi partorie all'Annunziatella? :mumble:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 26, 2008 10:21 am

Flavia75 ha scritto:A me, per esempio, terrorizza l'idea che mi vadano a smucinare la schiena...
Quando per la diagnosi di SM mi avevano consigliato la puntura lombare ne ho sentite talmente tante che mi hanno bloccato... e, visto che era superflua, la neurologa non me la fece fare.

Però mi ripeto che, visto che una marea di gente partorisce con la spinale (che poi, magari, NON è la stessa cosa della puntura lombare!) e poi sta bene, probabilmente si trattava del solito "terrorismo spicciolo". :cisssss:

Silvi, ma tu non dovevi partorie all'Annunziatella? :mumble:


sì sì lì partorisco. no guarda io ti capisco e condivido. odio gli aghi ma tutto questo viene abbondantemente superato dalla voglia di "esserci" quando nasce Andrea. poi è ovvio che se non potrà essere così ciccia. la generale l'ho già fatta due volte. tra l'altro l'ultima ad ottobre scorso e non mi ha dato alcun fastidio. anzi ti dirò che dopo 3 ore ero in piedi e dopo 6-7 mangiavo! quindi...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven set 26, 2008 10:25 am

A me non possono fare la spinale perchè il taglio delle due ernie è proprio nel punto dove si dovrebbe inserire l'ago della spinale. E comunque ho le vertebre tutte smosse, mi hanno detto che nessun anestesista si prenderebbe la briga di fare una spinale ad una operata alle L5 S1.
Anche io con totale stavo benissimo..
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 26, 2008 10:33 am

caterina ha scritto:A me non possono fare la spinale perchè il taglio delle due ernie è proprio nel punto dove si dovrebbe inserire l'ago della spinale. E comunque ho le vertebre tutte smosse, mi hanno detto che nessun anestesista si prenderebbe la briga di fare una spinale ad una operata alle L5 S1.
Anche io con totale stavo benissimo..


lui mi ha detto l'anestesia si fa sulle lombari e io ce l'ho tutte messe male tranne tra L1 e L2 che non credo sia dove fanno la spinale...se no il rischio è che prenda un nervo...che non è bello... :occhiodibue:
Flavia

Messaggio da Flavia » ven set 26, 2008 10:35 am

Silvi ha scritto:no guarda io ti capisco e condivido. odio gli aghi ma tutto questo viene abbondantemente superato dalla voglia di "esserci" quando nasce Andrea. poi è ovvio che se non potrà essere così ciccia.
Io pure avevo il terrore degli aghi... e sono finita a dover fare minimo tre sottocutanee a settimana (se mi dice bene)...

ormai il mio motto è "Se pò fà tutto"...

Quindi hai ragione: se la spinale ti permette di condividere quel momento, uno lo fa.

Però la tua salute è importante quindi uno prende quello che passa il convento.

Mi fa una strana sensazione pensare che partorirai così vicina... uno è abituato a pensare al forum come ad un mezzo per collegare persone che sono molto lontane tra loro, non a un tiro di schioppo da casa.
Rispondi