Ciao mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lalla77

Ciao mi presento

Messaggio da lalla77 » mar set 23, 2008 4:59 pm

Ciao sono una nuova mamma,
mi presento... tanto per cominciare ho due frugole, una di quasi due anni e l'ultima arrivata di sette mesi.
Ho scoperto questo sito perchè ero alla ricerca di eritemi del sederino (che cosa interessante vero?)... be comunque è stata l'occasione per individuare questo bel sito.
Io lavoro in proprio in casa quindi questa del forum è una bella occasione per fare due chiacchere fra mamme.


Baci a tutte :bacio:
:bacio:


fra1976

Messaggio da fra1976 » mar set 23, 2008 8:04 pm

Ciao lalla
piacere sono Francesca ed anch'io sono nuova..
e sono una neo mamma bella fresca da poco più di un mese
esattamente da 5 settimane....
ciao
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar set 23, 2008 8:17 pm

Ciao Lalla, benvenuta!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar set 23, 2008 8:25 pm

benvenuta!!
sono francesca mamma di anna
raccontaci qualcosa di te dai..
da dove ci scrivi?mamma a tempo pieno?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar set 23, 2008 8:47 pm

Ciao Lalla, sono Elena...
Benvenuta piacere di conoscerti :clap: ...anche io sono abbastanza nuova del forum
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer set 24, 2008 10:44 am

ciao benvenuta!
lalla77

Messaggio da lalla77 » mer set 24, 2008 11:46 am

Ciao,
sono molto contenta di averVi incontrate perchè con tutte le mie amiche mamme non riesco a confrontarmi sinceramente perchè affermano di avere bambini gioiello che stanno fermi, non fanno capricci, dormono tutta la notte, le mie due piccole pesti invece sono l'esatto contrario.
Su questo sito però ho trovato tante mamme che come me hanno dei bambini normali e non degli Extra Terrestri.
Noi viviamo in provincia di Torino e io lavoro nella società di mio fratello quindi riesco a godere di tutte le gioie che le mie due frugole mi danno.
La mia avventura di mamma comincia il 02 11 2006 con la nascita della piccola Arianna con ben 12 giorni di ritardo sulla data prevista e dopo parto indotto e tutto il travaglio, taglio cesareo d'urgenza per sofferenza fetale: ESITO POSITIVO ARIANNA E' SUBITO STATA BENE.
La mia seconda avventura è cominciata il 22 02 2008 con la nascita di Alessia, che invece non vedeva l'ora di venire al mondo infatti è nata alla 35 settimana con parto naturale: ESITO POSITIVO ANCHE ALESSIA E' STATA SUBITO BENE E SIAMO VENUTE A CASA INSIEME.
Le due esperienze sono state totalmente differenti, per la prima ero totalmente inesperta e apprensiva mentre per la seconda più libera di pensare con la mia testa e con il mio istinto di mamma e non con la testa di piedrata e puericultrici.
Ogni giorno è una splendida scoperta straordinaria e allo stesso tempo faticosa.

Adesso basta sono stata già abbastanza logorroica Vi auguro Buona giornata e a risentirci.

P.S.: SCUSATE SE HO RISPOSTO COSI' TARDI MA IL COMPUTER E IN UFFICIO QUINDI RIESCO A RISPONDERE SOLO FINO A SERA.

Baci
kika21175

Messaggio da kika21175 » mer set 24, 2008 12:04 pm

ciao Lalla benvenuta!!!
Rispondi