ospiti indesiderati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
choco

Messaggio da choco » lun set 22, 2008 3:08 pm

chiaretta_1974 ha scritto:non appena arrivano a Lory (l'anno scorso ci abbiamo passato l'autunno a rincorrerli) faccio una fotografia dimostrativa. poi si fa uno studio etnografico comparativo sulle abitudini rituali di popoli diversi, i trentini ed i liguri :ahahaha:
ovviamente apriamo lo studio a tutte le noimamme e a tutte le regioni italiane... Chiaretta mo diventiamo famose sul serio con lo studio etnografico.... sarà che ci scappa un premio?


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun set 22, 2008 3:11 pm

choco ha scritto:ovviamente apriamo lo studio a tutte le noimamme e a tutte le regioni italiane... Chiaretta mo diventiamo famose sul serio con lo studio etnografico.... sarà che ci scappa un premio?

si, un viaggio gratuito in una struttura del 118
choco

Messaggio da choco » lun set 22, 2008 3:13 pm

chiaretta_1974 ha scritto:si, un viaggio gratuito in una struttura del 118
ah ah ah mi fai morir dal ridere
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun set 22, 2008 3:19 pm

choco ha scritto:ah ah ah mi fai morir dal ridere

:bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun set 22, 2008 5:38 pm

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:piu vi leggo piu mi vengono i brividiiiii!!!!!
choco

Messaggio da choco » mar set 23, 2008 8:27 am

Cristina81 ha scritto: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:piu vi leggo piu mi vengono i brividiiiii!!!!!
dillo a me... :-)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » dom gen 18, 2009 12:04 pm

Ho appena scoperto che Damiano li ha presi, leggo questo post e mi autofustigo per non aver pensato alla prevenzione, era da un mese che all'asilo parlavano di pidocchi e nella classe di Dami li hanno quasi tutti, con incoscenza ho sperato che potesse esserne preservato, avessi saputo di questi spray, avessi avuto tempo per qualche ricerca !!! Ora Pietro e' andato in farmacia e io ho disfatto tutti i letti, messo all'aria tutti i vestiti che non posso lavare a 60 gradi e non so piu' che altro fare..
Se avete dritte e consigli per evitare che li prendiamo tutti noi sono ben accetti.
altra domanda: meglio non fargli fare il bagnetto assieme vero?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 18, 2009 12:08 pm

simo, guarda, non è detto che li prenda,bea li ha avuti e franci no e stavano assieme sempre..
cura dami, e la cosa migliore, anche se schifosissima, è piazzarti davanti alla finestra e controllare e levare ledine per ledine,le uova..
i pidocchi non vivono se non sulla cute..
al mattino togli la federa del cuscino di dami e mettila subito a mollo in acqua bollente..
fai lo schampoo antipediculosi e poi fai la prevenzione, perchè purtroppo si è soggetti..
un bacio al patatino, che seccatura terribile sono...
Rispondi