Fame...

Moda, tendenze e bellezza
Mina

Messaggio da Mina » dom set 28, 2008 2:56 pm

Io purtroppo non ho allattato e se mi dite che fa aumentare l'appetito mi dico "Menomaleee!" (scherzo, sarei ingrassata volentieri pur di allattare le mie piccole). Quando invece ho visto mia cugina (sempre stata robustina) dimagrire tanto durante l'allattamento mi sono detta "Ma che sfiga!"
Non so da cosa dipenda ma non sempre mette fame....


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom set 28, 2008 5:24 pm

si è stanissimo che allattare ad alcune donne faccia dimagrire e ad altre il contrario. chissà da cosa dipende.. :mumble:
sarà qualcosa di ormonale?
Rossana

Messaggio da Rossana » dom set 28, 2008 9:55 pm

Io sono ingrassata molto più in allattamento che in gravidanza. Avevo sempre un bisogno estremo di mangiare e non ho saputo trattenermi.
Ora farei diversamente.
Sonia84

Messaggio da Sonia84 » dom set 28, 2008 10:06 pm

posso chiedere un'info al volo...ma per aprire una discussione su un discorso specifico come cevo fare? mi sn iscritta da poco e nn sn molto pratica...grazie in anticipo...aspetto risposta ciao a tutte le mamme
silvi77

Messaggio da silvi77 » lun set 29, 2008 1:15 pm

io ho sempre fame .. allatto ho perso quasi tutti i kg della gravidanza , ma mi mancano gli ultimi , quelli che non ti fanno chiudere i pantaloni o se li chiudi..ti rimane una ciambella di grasso che si vede con ogni maglia :sick: , ma è difficilissimo per me pensare solamente a limitarmi , anche perchè tutti mi dicono "non puoi metterti a dieta ora che allatti" .. ma è vero o no? io intanto riprendo l'attività fisica da questa settimana , son stanca di non aver nulla che mi va bene .. :gnam:
Rispondi