MI serve un aiuto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
rosa70

MI serve un aiuto...

Messaggio da rosa70 » ven set 19, 2008 10:02 am

Ciao a tutte e bentrovate. Mi ero presentata qualche tempo fa e siete state carinissime con me...ho un piccolo problemino che forse qualcuna di voi potrà risolvermi. Non sò se è il posto adatto questo...ma ci provo. Allora ho avuro l'ultima mestruazione il 20 agosto, premettendo che son molto regolare max 28 gg. Oggi è 19 settembre, un pò di ritardo c'è. Lunedì 15 ho dovuto fare delle analisi per la tiroide e visto che mi trovavo ho fatto anche il Beta Hcg, era come valore a 2. Quindi non c'è la gravidanza. Cosa faccio aspetto ancora per fare un altro test? Ho fatto il Beta troppo presto? Help me


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven set 19, 2008 10:07 am

nn so so cosi presto gia doveva uscire qualcosa dalle analisi.
magari aspetta ancora un po,almeno il 25 (se dici di essere cosi regolare) per rifare il test.

cmq benvenuta.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven set 19, 2008 11:11 am

sposto questo post in un'altra sezione un po' più adatta
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven set 19, 2008 3:57 pm

ASpetta ti faccio spostare nelle pancine così avrai più risposte.
Benvenuta intanto!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven set 19, 2008 4:07 pm

ti sposto nelle pancine,.

io aspetterei qualche giorno e poi farei un test casalingo.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven set 19, 2008 4:24 pm

rosa70 ha scritto:Ciao a tutte e bentrovate. Mi ero presentata qualche tempo fa e siete state carinissime con me...ho un piccolo problemino che forse qualcuna di voi potrà risolvermi. Non sò se è il posto adatto questo...ma ci provo. Allora ho avuro l'ultima mestruazione il 20 agosto, premettendo che son molto regolare max 28 gg. Oggi è 19 settembre, un pò di ritardo c'è. Lunedì 15 ho dovuto fare delle analisi per la tiroide e visto che mi trovavo ho fatto anche il Beta Hcg, era come valore a 2. Quindi non c'è la gravidanza. Cosa faccio aspetto ancora per fare un altro test? Ho fatto il Beta troppo presto? Help me

Ciao, non sapendo di preciso la data del concepimento anche se hai ritardo non è detto che sia un ritardio sufficente neanche pre le beta. Io di questa gravidanza le ho fatte ed erano ad 8.8 e la loro tabella partiva da 10, mi dissero che non andavano bene, ma dopo 3 gironi erano quasi a 200.
Quindi io aspetteri qualche giorno e le rifararei!!
In bocca alla cicigna!
beba

Messaggio da beba » ven set 19, 2008 4:28 pm

i risultati degli esami tiroidei li hai già ritirati?
io aspetterei ancora qualche giorno e ripeterei o il test o le beta.
rosa70

Messaggio da rosa70 » sab set 20, 2008 8:47 am

beba ha scritto:i risultati degli esami tiroidei li hai già ritirati?
io aspetterei ancora qualche giorno e ripeterei o il test o le beta.
I risultati li ritiro il 22 settembre. Si farò così aspetterò sperando che ci sia qualche bella novità. Grazie
Rispondi