Risultato del bi-test

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Risultato del bi-test

Messaggio da FEDETRICE » gio set 18, 2008 4:38 pm

Ciao ragazze ieri ho ritirato il responso del bi-test e fortunatamente è negativo!
Adesso il prossimo passo è l'amniocentesi che ho martedì. ho un bel po' di paura!!
Incrociate le dita per me vi prego!! :bacio:


beba

Messaggio da beba » gio set 18, 2008 4:39 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
andrà tutto bene bex.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio set 18, 2008 4:53 pm

Grazie mille Beba, sei un tesoro, ho proprio bisogno di questi auguri sinceri! :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 18, 2008 5:01 pm

Bene :cisssss:

Ma perchè l'amnio con bitest negativo?
e perchè il bitest se fai l'amnio?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio set 18, 2008 5:07 pm

Io ho fatto il bitest perchè non avevo l'età per avere l'esenzione per l'amnio, e l'amnio è mutuabile se il bitest presenta un responso a rischio. Questa è la mia motivazione, poi bex non saprei
(al di là che il bitest serve per vedere anche difetti che non sono cromosomici ma strutturali, come malformazioni del tubo neurale. Purtroppo è capitato ad una ragazza che fece solo l'amnio e non il bitest di avere un responso OK per l'amnio ma di dover interrompere ugualmente la gravidanza. Evito dettagli perchè nelle pancine non mi pare il caso)
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio set 18, 2008 5:08 pm

ps la mia motivazione è puramente per il vil denaro, ma per un'amnio ho dovuto sborsare 700 euro, mica 5, e quindi sempre sperando per il meglio...
pancia

Messaggio da pancia » gio set 18, 2008 5:11 pm

Non avere paura Bex, ci siamo noi a darti forza! Pensaci quando sarai lì, rilassati e anzi goditi la lunga ecografia, per molte mie amiche è stata la migliore. Poi mi raccomando riposati e fatti coccolare tantissimo.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio set 18, 2008 5:13 pm

lenina ha scritto:Bene :cisssss:

Ma perchè l'amnio con bitest negativo?
e perchè il bitest se fai l'amnio?

Ciao, è una domanda che mi hanno già fatto in molti, perchè il bi-test e l'amnio.
Premetto che sono molto apprensiva, della prima bimba non ho fatto l'amniocentesi, ma avevo 2 anni meno, adesso ne ho 32 e so che non sarebbe nemmeno "obbligatoria" (per capirci).
Ho fatto il b-test per avere già un indicazione. Ripeto essendo apprensiva questa volta ho preferito fare anche l'amniocentesi per vedere anche altre cose, tipo la fibrosi cistica.
capisco e mi rincuora sentermi dire da te, :"ma perchè la fai con b-test negativo?".
Grazie per l'interesse. :bacio:
Rispondi