funghi in allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar set 16, 2008 10:01 pm

Io penso sia tutto relativo, per quanto mi riguarda ho sempre mangiato di tutto in allattamento e non è mai successo niente. Magari ai bimbi di altre mamme certi cibi davano fastidio...
Visto che tu sui tuoi figli hai notato questa coincidenza... se non ti costa troppo sacrificio magari evitali in questo periodo.


miks

Messaggio da miks » mar set 16, 2008 10:25 pm

Aivliss ha scritto:... se non ti costa troppo sacrificio magari evitali in questo periodo.
penso che farò così

il dubbio m'è venuto perchè oggi abbiamo ordinato la pizza..martin l'ha presa ai funghi...io no, perchè appunto non volevo rischiare..però nel vedere quella pizza succulenta ne avrei assaggiato volentieri una fetta..è per questo che ho chiesto un parere :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 17, 2008 8:53 am

miks ha scritto:ma...sinceramente non sono daccordissimo con allattare.net
ci sono tante cose che non mi fanno male...chessò..il caffè (lo prendo lo stesso..ma mi limito molto rispetto a prima)
...non mi viene in mente altro..anche perchè non mangio cose particolari
ecco, ad esempio so che i latticini provocano coliche al bimbo...ma di solito i latticini non fanno male alla mamma...

vabbè..tra vedere e non vedere, evito i funghi....forse non mi faranno male..forse non faranno male a Steph..ma di certo non sono indispensabili :ok:
Per i funghi intendevano che se non velenosi (quindi che non fanno male alla mamma) non ci sono problemi per il bambino.

Per gli alimenti dubbi dicono anche loro di fare prove (latte ecc)
Rispondi