calzamaglia x maschietti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer set 17, 2008 10:52 am

cambiata la discussione, anche qui.
ormai siamo il mondo degli ot...
prima la calzamaglia, che io chiamo ghettina ihih, le hanno avute sia ely che paolo.
il primo inverno sicuro, ma mi pare anche il secondo, e paolo aveva un anno e qualche mese.
poi basta.

per l altro discorso ... in famiglia non siamo daccordo, ed è una delle poche cose su cui non siamo daccordo.
Lele spesso dice , se si arriva sull argomento, speriamo non sia gay.
per me non ci sarebbero problemi, e tenterei in uttti i modi di aiutarlo a vivere al meglio la propria sessualità.
cè da dire che viviamo in un paesino, e sarebbe davvero difficile.


Saba

Messaggio da Saba » mer set 17, 2008 1:21 pm

steve ha scritto:che ipocrisia!!!!!Quando si toccano questi argomenti c'è sempre qualcuno che fa il moralista! Certo neanche a me importa niente delle scelte sessuali degli altri anzi le accetto senza problemi o imbarazzi, ma su, siamo onesti! se la cosa ci tocca da vicino è tutta un'altra storia!Con questo non sto dicendo che rinnegherei mio figlio/a, nè che lo allontanerei, nè che mi vergognerei di lui/lei, che lo ripudierei o altro ma di sicuro dovrei fare un grosso lavoro su me stessa per "accettare" questa cosa. Quindi dire "che problema c'è"...mi sembra proprio ipocrita! si fa presto a dirlo quando la cosa riguarda "gli altri"...poi può essere che sia io a sbagliare ma almeno sono sincera!

Con ciò, per le calzamaglia non vedo nessun problema!
Guarda da parte mia non c'è nessun tipo di ipocrisia e sinceramente, dato che non mi conosci , non capisco da cosa parta il tuo ragionamento. Se scrivo una cosa è perchè la penso. Che poi tra il pensare ed l'"esserci" dentro ci siano differenze te ne dò atto, ma ciò che conta, al momento, è il pensare.(data l'età dei miei figli, non posso fare altro che ipotizzare) Per me i gusti sessuali di miei filgi non sono un mio argomento di discussione. Cioè, la loro vita e con chi vorranno andare a letto saranno solo scelte loro. Da questo punto di vista non avrò mai NULLA da recriminare se faranno le cose con coscienza e con persone consenzienti!
Saba

Messaggio da Saba » mer set 17, 2008 1:28 pm

steve ha scritto:Non mi permetterei mai di dire che TU sei ipocrita, dal momento che neanhe ti conosco! ma trovo ipocrita dire che non c'è nessun problema! parla un pò con un omosessuale e vedi se ti dice che non ha incontrato difficoltà! non penso proprio. Eppure in giro tutti sono così ben predisposti!

scusate, ho risposto senza leggere il seguito.
Ma il problema era di origine diverso, mi pare. Cioè un padre che esprimeva , anche se per scherzo poi abbiamo capito, le sue perplessità su un figlio trasessuale. E per me(ribadisco per me) questo non è un problema.
Se vediamo le cose dal punto di vista del transessuale, certo magari qualche problema lui potrebbe averlo, e io , ipotetica madre me ne dispiacerei. Pensiamo però che passeranno ancora un po' di anni prima che il "problema" si presenti per i nostri bambini e le cose cambieranno, mi auguro, anche da questo punto di vista. Solo negli ultimi vent'anni guardate che cambiamenti nella morale collettiva!
Stivi

Messaggio da Stivi » mer set 17, 2008 3:07 pm

Saba ha scritto:... non capisco da cosa parta il tuo ragionamento...

Parte da questo: troppe belle parole, troppo tutti "mentalmente aperti", troppo tutti caritatevoli, troppo tutti ben disposti verso il prossimo... e quando poi per strada vedo due uomini che si tengono la mano e troppe persone che si girano a guardare, beh...penso che ci sia troppa ipocrisia!
Saba

Messaggio da Saba » mer set 17, 2008 3:21 pm

steve ha scritto:Parte da questo: troppe belle parole, troppo tutti "mentalmente aperti", troppo tutti caritatevoli, troppo tutti ben disposti verso il prossimo... e quando poi per strada vedo due uomini che si tengono la mano e troppe persone che si girano a guardare, beh...penso che ci sia troppa ipocrisia!
Parlavo di me. Intendo che tu non mi conosci e non mi hai mai visto o sentito parlare male di coppie omossessuali o di chi ha fatto scelte diverse. Quindi non penso tu possa bollare come ipocrita una mia esternazione in merito. (o di qualunque altra persona che non conosci )
Questo intendevo con quella frase.
Stivi

Messaggio da Stivi » mer set 17, 2008 3:42 pm

Saba ha scritto:Parlavo di me. Intendo che tu non mi conosci e non mi hai mai visto o sentito parlare male di coppie omossessuali o di chi ha fatto scelte diverse. Quindi non penso tu possa bollare come ipocrita una mia esternazione in merito. (o di qualunque altra persona che non conosci )
Questo intendevo con quella frase.
ma infatti non parlavo di te! Se vuoi faccio un copia e incolla di quello che ho risposto a mamma1970 che ovviamente vale anche per te!
mi stupisce però tanta permalosità..
BABA

Messaggio da BABA » mer set 17, 2008 3:48 pm

mammatwins ha scritto:come sapete sabato ho svaligiato praticamente tutti i negozi per bimbi !!!

io trovo comodissima la calzamaglia.....ad Asia ne ho prese un bel po'....ma per Alessio mio marito non ha voluto sentir ragioni....sono da femmina.....io ho replicato dicendo che vanno benissimo anche per i maschietti....lui mi ha risposto : son le stesse parole che diceva la madre di Luxuria !!! :mumble:

non le ho prese !!! :red:

voi mamme di maschietti...le mettete ???
io l'anno scorso le ho prese per Andrea ed erano finite blu e le ho prese panna!!

da bimba sono se le metti con la gonna! io ad andrea le mettevo con i jeans e polo...e lui stava bello caldo!
pancia

Messaggio da pancia » mer set 17, 2008 3:48 pm

scusa ma tuo marito quando va a sciare non usa la calzamaglia? mio moroso sì, se ci sono da uomo adulto, col buco per il coso per fare pipì e i piedi tagliati, figurati se non ci sono per l'uomo-bambino... E dì a tuo marito che se tuo figlio giocherà con le barbie della sorella (si usano ancora?) non deve togliergliele di mano per paura di chissà che... magari è affascinato dalle tette di plastica (come tutti gli uomini in quest'epoca di chirurgia estetica!)... come dire l'abito non fa il monaco! eheheheh
Rispondi