Misia all'asilo!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Nau

Misia all'asilo!

Messaggio da Nau » lun set 15, 2008 12:04 pm

Stamattina abbiamo iniziato....solo un'ora e mezza per iniziare,su consiglio delle maestre.
Appena arrivati Misia è andata a giocare,ha cercato la cucina e ha iniziato a cucinare,poi mentre parlavo con una maestra mi si avvicina e mi fa:"ma non mi lasci qui da sola,non te ne vai?" :ola: Io me la guardo e le dico "si,si ora vado",e lei "EVVIVA!!!!!" :occhiodibue:
Quando sono tornata ancora giocava,la maestra mi ha detto che è andata benissimo,ha cucinato,ha litigato con un bambino e ha fatto un disegno.
Insomma.....che dire?Sono felice,anche se temo per i prossimi giorni,perché sinceramente qualche lacrima me la aspetto.
Per ora mi godo questa giornata di orgoglio mammesco (anzi,noimammesco direi!) per la mia piccola che sta diventando grande!! :cry:


Joey

Messaggio da Joey » lun set 15, 2008 12:08 pm

Bellissima Misia.... hai ragione il primo giorno di asilo è emozionante!!!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » lun set 15, 2008 12:10 pm

Misia è una meraviglia.
Sorrido sull'Evviva quando sei andata via....
beba

Messaggio da beba » lun set 15, 2008 12:15 pm

vorrei fosse così anche per alessio.
stamattina siamo andati a vedere l'asilo.
da lunedì prossimo inizia.
quando siamo andati via e i bimbi andavano a giocare mi ha sussurrato un mamma anche io con loro ma senza mai essersi staccato dalla mia maglietta cui stava appeso stile koala.
brava misia.
Nau

Messaggio da Nau » lun set 15, 2008 12:18 pm

beba ha scritto:vorrei fosse così anche per alessio.
stamattina siamo andati a vedere l'asilo.
da lunedì prossimo inizia.
quando siamo andati via e i bimbi andavano a giocare mi ha sussurrato un mamma anche io con loro ma senza mai essersi staccato dalla mia maglietta cui stava appeso stile koala.
brava misia.
Speriamo davvero!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per l'inizio di Alessio!
melaverde

Messaggio da melaverde » lun set 15, 2008 12:19 pm

:clap: che brava misia!!!
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » lun set 15, 2008 12:26 pm

misia è bella in tutte le foto che hai postato fin ora..................queste col grembiulino però sono speciali!è una meraviglia nau,sono contenta che il primo giorno sia iniziato così bene,sarà così anche x qelli successivi,tranquilla!un bacione
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun set 15, 2008 12:40 pm

Brava Misia ... ed anche bella! Dai Nau che chi ben comincia....
Rispondi