un anno!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kika21175

un anno!!

Messaggio da kika21175 » lun set 15, 2008 10:06 am

Oggi un anno! Un giorno importante per il mio cucciolo, il suo primo anno di vita! E voglio che sia un giorno speciale, voglio ricordalo a vita come un giorno speciale perché racchiude 365 giorni di emozioni nuove, di ricordi e di scoperte. Ci aspettano tante nuove situazioni, tante nuove emozioni ma questo primo anno rimarrà unico per me che fino a poco tempo fa non immaginavo neanche di ritrovarmi mamma né tantomeno di avere una famiglia tutta mia…io che ho sempre vissuto per me stessa, tra divertimenti, shopping e amiche…io che dicevo “figli? No grazie, in futuro magari!” e poi in un attimo tutto è cambiato, un’amicizia di anni che improvvisamente diventa un grande amore, un sentimento forte che ha portato a lui…Nicolò…la mia vita! Le paure durante la gravidanza, l’attesa, i dubbi ed il parto…che paura! Ma il momento in cui me l’hanno appoggiato sulla pancia, i suoi occhietti che mi guardavano spaesati…l’inizio di tutta una nuova vita, la migliore che avrei mai potuto desiderare, non dimenticherò mai quel momento. Quanta fatica all’inizio per me così superficiale e impacciata, che crisi ho passato quando piangeva e non dormiva ed io ero lì a cercare di consolarlo senza sapere realmente dove mettere le mani. Che ridere ripensando ai primi cambi di pannolino, io e mio marito in due senza la minima esperienza, ci sembrava così complicato quello che oggi è routine! Ma c’era tanto amore ed ogni giorno che passava si acquistava un po’ più di fiducia e si imparava qualcosa di nuovo e poi i primi sorrisini, la prima gattonata, il primo bernoccolo e la prima pappa…le serate passate a preparare brodi vegetali..io che stavo in giro fino all’alba…eppure che felicità!!…non mi manca nulla di ciò che ero prima, non potrei più pensare alla mia vita senza quella piccola peste! Dovremo ancora affrontare tante cose insieme noi tre e dovremo imparare ancora tanto ma tutto ciò che è stato questo anno per me sarà indimenticabile…auguri piccolo mio! La tua mamma. :bacio:


lulageorge

Messaggio da lulageorge » lun set 15, 2008 10:10 am

.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun set 15, 2008 10:34 am

Non c'è niente da aggiungere solo AUGURI
giova

Messaggio da giova » lun set 15, 2008 10:37 am

quoto tutto! auguroni!
kika21175

Messaggio da kika21175 » lun set 15, 2008 10:40 am

grazie a tutte!! oggi sono così emozionata che passerò la giornata tutta tra le nuvole!..non vedo l'ora di tornare a casa dall'ufficio per festeggiare il mio cuccolo! :wub:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 15, 2008 10:45 am

Auguri, a lui... e a voi!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun set 15, 2008 10:47 am

che belle parole, augurissimi al tuo cucciolo e un bacio a te
melaverde

Messaggio da melaverde » lun set 15, 2008 10:54 am

mamma mia
kika
mi hai fatto commuovere!
a u g u r i s s i m i
p i c c o l o
c u c c i o l o !
Rispondi