Mundy and Sharon Shannon - Galway Girl

Gli svaghi delle Noimamme
Jana

Messaggio da Jana » lun set 15, 2008 4:24 pm

ho cercato info e ho letto che è la colonna sonora...io ancora non l'ho visto il film, quindi non so!


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun set 15, 2008 4:35 pm

Mirko e i furetti ha scritto:allora non la mandano?
Io la radio purtroppo la sento poco, in ufficio mi da noia e non mi lascia concentrare, in macchina e' pieno di zone che non prendono per cui vado di cd e in casa girano a nastro: i puffi, ci sono due coccodrilli, le tagliatelle di nonna pia (tra un po' capirai...) per cui non so dirti se la danno o meno purtroppo..mi hai fatto venire nostalgia.. se ci penso non so neppure cosa vada adesso qui :cry:
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » lun set 15, 2008 5:12 pm

suria ha scritto:mi hai fatto venire nostalgia.. se ci penso non so neppure cosa vada adesso qui :cry:
se ricordo bene cosa andava l'estate scorsa continua pure con le tagliatelle di nonna pina che mi sa che va meglio!

saluti intenditori
Mirko
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 16, 2008 1:42 pm

Mirko e i furetti ha scritto:se ricordo bene cosa andava l'estate scorsa continua pure con le tagliatelle di nonna pina che mi sa che va meglio!

saluti intenditori
Mirko
l'ho ascoltata ieri sera da casa, qui in ufficio continuo a non sentire l'audio (anzi dovrei anche capire perche' visto che le casse sono collegate), molto struggente e bella, peccato che non capisca le parole
Jana

Messaggio da Jana » mer set 17, 2008 1:18 pm

nel film la canzone è cantata quando lei si trova nel pub, durante il viaggio...
Rispondi