Buon primo giorno di scuola Anna...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun set 15, 2008 9:36 pm

fra... però domani che dici.... piangiamo un altro po'???? E' finito troppo in fretta questo primo giorno!!!
Brava anna (...mia nuora hihihi..), e a te cara consuocera, armati di pazienza nel fare i compiti... mi raccomando :ahahaha:


jenny

Messaggio da jenny » lun set 15, 2008 9:51 pm

è diventata una signorinella....bellissima con lo zainetto!!!!
Dony66

Messaggio da Dony66 » lun set 15, 2008 11:14 pm

Che emossion...
Quando toccherà a me... meglio non pensarci và.. che ho pianto l'ultimo giorno di nido..
Bella Anna.. un baciotto.. :bacio:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar set 16, 2008 7:02 am

Grazie dony,jenny. .Ste dici che dobbiamo piangere anche oggi?!mah..ci penso. Ih ih intanto la vado a svegliare..mamma s e presto..poveri noi
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar set 16, 2008 7:34 am

buon secondo giorno.
ormai è come se da scuola ci fosse da sempre, auguri bellissima.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar set 16, 2008 8:58 am

siamo in crisetta.....
stamattina non si riusciva a svegliare..e dopo tutto di cORSA... e non è il massimo inizare la giornata di corsa
ieri pomeriggio non ne ha voluto sapere di dormire e ieri sera lotta per andare a letto alle 21.30..

inoltre la sua unica amichetta stamattina era in ritardo.. oggi sembra proprio che vada tutto per il verso sbagliato e io sono più ansia di ieri
e devo resistere fino all '1!!!
speriamo bene per la mia bimba..uffa...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar set 16, 2008 9:05 am

A che ora metti la sveglia?
I primi giorno la mettevo alle sette, e ti giuro che era difficilissimo far alzare Ely.
Ci voleva almeno 15 minuti prima che si decidesse ad ascoltarmi, e in quei 15 minuti ti sale il nervoso, hai paura di ritardare e sbotti.
é bastato anticipare di 15 minut la sveglia, che suona alle 6.45- Così è certo che prima delle sette è in piedi, e non m agita la paura di arrivare tardi quindi sono tranquilla....

Però pensa che noi facciamo colazione, poi ci laviamo i denti, ci vestiamo, ci pettiniamo.
E sono due bimbi, non sono Ely ma anche paolo che ci segue a ruota.
usciamo di casa alle 7.50 più o meno. In dieci minuti siamo a scuola, a piedi. E la porta è ancora chiusa, infatti sto tentando di arrivare quando è aperta almeno non prendiamo freddo ma fosse facile bccarle l ora giusta ufff...

Per l'amichetta si deve abituare a trovarla in classe, così anche se tarda non si spaventa e non si sente sola...
però vedrai che basta svegliarsi meglio, essere meno di corsa, e tutto è più facile.
pensa che oggi, addirittura, hanno guardato un cartone prima di partire, e io sono stta 5 minuti al pc!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mar set 16, 2008 9:12 am

Stai tranquilla Fra,
purtroppo ci vuole un pò di tempo per
abituarsi ai nuovi ritmi...
Sicuramente la sera dovrà andare a letto
un pò più presto e prendere nuove abitudini.
Poi qualche corsa al mattino capiterà lo stesso
(io lo so bene).....
Sii serena
un bacio
Rispondi