Novita'!!! Leggete!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » ven set 12, 2008 11:49 pm

Grazie a tutte!!!!!!!!!!!
Ora vado a ninna, felicissima della giornata e di aver condiviso qui con voi la mia gioia, i miei dubbi ecc... ecc...!!!!!!!!!!!
Grazie ancora!!!!


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » sab set 13, 2008 7:37 am

Brava la cicogna!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab set 13, 2008 7:44 am

Questa è di Strasburgo
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » sab set 13, 2008 9:28 am

brava passerottina.

sei inconfitabilmente incinta! :clap:

complimento a te al passero (lui) e al pulcino (l'altro)

saluti avicoli
Mirko
Mara

Messaggio da Mara » sab set 13, 2008 9:33 am

Pandina ha scritto:ti dirò di più
Mai fatto beta per accertare la gravidanza
Se il test è positivo è positivo.
Queste beta io manco so cosa siano.
Ho solo telefonato alla gine e prenotato la prima visita per le 6-7 settimane
Quoto.
In bocca al lupo, grande svolta Brava
Flavia

Messaggio da Flavia » sab set 13, 2008 10:31 am

passerottina ha scritto: Me lo rileggo bene perchè mi era venuta la tentazione di rifare il test ma poi mi sono fermata:
99% è 99% di affidabilità... la statistica non è un'opinione!!!!!

No, infatti anch'io sapevo che possono esserci falsi negativi ma positivi... no, no... sei una pancina :ok:
Cuoricino che batte? Bum, bum, bum....
Beh, io alle prime visite non ho sentito niente... avevo troppa aria in pancia :red: ehm ehm....
Ma allora quando si potrebbe ipotizzare lo sbarco... ehm parto... marzo - aprile? mamma che ignoranza!!!
Io ho visto che in genere da noi si calcola il giorno delle ultime mestruazioni (quindi tienilo a mente che sarà la domanda ricorrente per tutto il periodo... ormai io ce l'ho tatuato in mente!) non quello del presunto concepimento... poi si fa un calcolo tipo 40 settimane + qualche giorno... Ma su queste cose sicuramente c'è qualcuno più ferrato che può aiutarti... tu però tieni a mente il giorno delle u.m. (ultime mestruazioni)
e giocavamo a considerare altri 3000 fattori di comodità/romanticismo, tipo il "bimbo che nasce verso Natale..."
Sul romanticismo di passare il Natale tagliuzzato e masticato non so... :cry: ti farò sapere visto che la mia dpp è il 21 Dicembre :cry:
Cmq questa mia gravidanza reale la vedo bene... mi risparmio il torrido caldo estivo che considerato la familiarità ereditaria per le vene varicose non è male... che dite?!
Cmq speriamo vada tutto bene
Beh, sicuramente se hai questa tendenza è un bene, ma comunque vedila così: è un periodo che passa e poi ti rimane il pupo quindi... quando viene viene... tanto il risultato è sempre splendido!

Su queste cose siamo di bocca buona, no? :ok:

Probabilmente l'hai già scritto da qualche parte ma te lo richiedo perchè sono torda: di dove sei??

Ciao
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 14, 2008 11:38 am

e giocavamo a considerare altri 3000 fattori di comodità/romanticismo, tipo il "bimbo che nasce verso Natale..."
Sul romanticismo di passare il Natale tagliuzzato e masticato non so... :cry: ti farò sapere visto che la mia dpp è il 21 Dicembre

chiedi a me e a nove,che ce l'abbiamo fatta a fare i gesu' bambino!! :D
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 14, 2008 11:39 am

e a te passerottina, benvenuta nel club delle pance!!!
sono felice per voi!!
buon viaggio, tesoro!!
Rispondi