Ultima visitaaaaaaa!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Messaggio da manuelina » gio set 11, 2008 4:44 pm

pancia ha scritto:giuro, non l'ho capita. Sarò "tandua" ma... io avevo capito che le dovevo tenere più aperte possibile in questo periodo di caccia (il mio motto è darla come il pane)!!
sì, prima le apri bene e poi le chiudi forte forte che non scappi nulla! :bacio:


pancia

Messaggio da pancia » gio set 11, 2008 4:46 pm

ah!!!
eheheheh
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 11, 2008 4:55 pm

Speranza ha scritto:Tesoro per prima cosa ti abbraccio forte e poi, se vuoi che Adele arrivi un pochino prima fai: tante scale, saltella e muovi la pancia, ma soprattutto tanto tantissimo :trombare: , è la cosa che funziona meglio in assoluto, però io aspetterei ancora qualche giorno, arriva almeno a 37 che sei più sicura che Adele stia benone!!!!
Un bacio a entrambe!!!

Ci avevo pensato anch'io, ma con le varici lì non è facile fare sesso, poi qui fa un caldo che per poco ci parliamo per telefono... a parte che mi vengono i sensi di colpa metti che io mi impegno per farla arrivare prima ed invece era meglio fare il cesareo... Per quanto riguarda lei è già bella enorme... 2,890kg cmq a 37 ci arrivo domenica... chissà...
Amnesia

Messaggio da Amnesia » gio set 11, 2008 5:43 pm

Come sempre io arrivo in ritardo.

Ehm...no...con le varici direi che non è iul caso...

Ale, io direi di rilassarti e ...comu finisci si cunta!!! Ahahahah non so quante lo capiranno, ma tu sicuramente si!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 11, 2008 9:34 pm

Amnesia ha scritto:Come sempre io arrivo in ritardo.

Ehm...no...con le varici direi che non è iul caso...

Ale, io direi di rilassarti e ...comu finisci si cunta!!! Ahahahah non so quante lo capiranno, ma tu sicuramente si!!!


Noi invece abbiamo deciso di trmbare e comu finisci si cunta... :ola: sono più di tre settimane che siamo a pani e alivi!!!!

Tanto la varice è molto più piccola ed io non fatidi da un po', se stasera non ci sciogliamo per il caldo... si tromba!!!
Amnesia

Messaggio da Amnesia » gio set 11, 2008 9:51 pm

Ahahah...ma si...se non ti da fastidio perchè no?

Io quando ero incinta ero allupatissima!!!

Buona serata!!! (aria condizionata no???)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven set 12, 2008 8:41 am

No Cla aria condizionata non ne abbiamo... ma tutto sommato con il ventilatore in camera da letto che ci sono 2 finestre... s'è potuto fare!!!!

:ola: :ola:
jenny

Messaggio da jenny » ven set 12, 2008 9:12 am

ale...leggo solo ora,mi spiace tu sia preoccupata così tanto x il cesareo...io ne ho fatti 2,uno con la totale e uno con la spinale,se proprio deve essere cesareo,ti consiglio di farti fare la spinale...và che nn è così male,anzi...sò che appena te lo dicono,si rimane delusi...ma vedrai che andrà tutto bene e sarà comunque un'emozione stupenda!!!
io cmq faccio tanti icrocini x le tue piastrine!!!!! :bacio:
Rispondi