Fastidio alla vescica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar set 09, 2008 10:34 pm

:ahahaha:

verissimo !!!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 10, 2008 7:49 am

Ila se soffri di cistite fa tutti i controlli del caso, ma molto probabilmente sono la pancia e l'inquilino a darti fastidio.

Adele ha praticamente usato la mia vescica come cuscino da subito è il suo organo preferito, a volte credo davvero che se la stropicci tutta come un cuscino e poi se la metta per bene dietro la testa :eeeeeeeeeee. ... ti dico solo che a ferragosto ho avuto una cistite terribile con una fuoriuscita piccolissima di sangue, bruciore che è durato per una settimana e poi quando ho fatto i controlli e l'urinocoltura non è venuto fuori nulla...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer set 10, 2008 8:27 am

bevi molto, la cistite è di un fastidioso tremendo!!però tu bevi già tanto...forse era solo un momento...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 10, 2008 8:42 am

Stamattina sembra andare tutto bene, sto continuando a bere, ma non ho nemmeno più il fastidio di ieri, quindi probabile che fosse il maialino che ci saltellava sopra :cisssss:

Grasssie :nani:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 10, 2008 8:46 am

Alessia M. ha scritto:Ila se soffri di cistite fa tutti i controlli del caso, ma molto probabilmente sono la pancia e l'inquilino a darti fastidio.

Adele ha praticamente usato la mia vescica come cuscino da subito è il suo organo preferito, a volte credo davvero che se la stropicci tutta come un cuscino e poi se la metta per bene dietro la testa :eeeeeeeeeee. ... ti dico solo che a ferragosto ho avuto una cistite terribile con una fuoriuscita piccolissima di sangue, bruciore che è durato per una settimana e poi quando ho fatto i controlli e l'urinocoltura non è venuto fuori nulla...



inquilino, passeggero...ma come le chiamate ste creature :ahahaha:
peggio di me... :ahahaha:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 10, 2008 11:51 am

Silvi ha scritto:inquilino, passeggero...ma come le chiamate ste creature :ahahaha:
peggio di me... :ahahaha:

E' un inquilino moroso!!!! Si prende in affitto la tua pancia, non paga nemmeno il condomio e decide tutto lui: cosa mangiare, come dormire... in pratica la pancia è meglio di una albergo a 5 stelle!!!!
Rispondi