stata dal gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar set 09, 2008 11:41 pm

nooooooo, il 23 nooooo che ho udienza tutto il giorno e non posso stare al pc per avere notizie!!!!

Scherzi a parte, cara compare gatto, sono davvero emozionata per te. Senti, ti scrivo un mp.....

Besos


beba

Messaggio da beba » mer set 10, 2008 12:40 am

andrea giusto?
andrea terremoto che saltava nella pancia della mamma sta arrivando...
come il mio andrea un anno fa.. mi pare di rivivere le tue stesse emozioni.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 10, 2008 7:38 am

Silvi ha scritto:bene. sono stata dal gine. è tutto ok. mi ha fissato il monitoraggio il 23...dice...vieni a digiuno. e io...perchèèè????? :occhiodibue:
perchè se ci sono problemi chiamiamo simone e facciamo il cesareo il 23...altrimenti il 30.
o cazzo ci siamo!!! :occhiodibue:


p.s. si può dire cazzo? secondo me in questo caso sì...no? :eeeeeeeeeee.

Certo che puoi dirlo d'altra parte come c'è entranto lo gnomo nella tua pancia!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Mi raccomando però non fare che il 23 vai lì e sparisci, il mio cell ce l'hai "cazzo mai" manda un sms che avviso tutto il forum...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 10, 2008 7:40 am

chiaretta_1974 ha scritto:beh è partito tutto da lì...


Non avevo letto... malate uguali noi!!!! :ola: :ola:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 10, 2008 8:42 am

beh sì...mancano solo dei...piccoli particolari...l'impianto elettrico di casa...la carrozzina...il fasciatoio...ma per il resto...è tutto pronto... :cisssss:

ah dimenticavo...io non è che mi sento proprio pronta pronta eh... :occhiodibue:


certo che avviso se per caso il 23 mi tengono lì...ma tanto non mi ci tengono no? :eeeeeeeeeee. :ola: :ola:


iuttooooo....... :occhiodibue:
passerottina

Messaggio da passerottina » gio set 11, 2008 12:31 am

Silvi ha scritto:
ah dimenticavo...io non è che mi sento proprio pronta pronta eh... :occhiodibue:

allora guarda, se scrivi così secondo me sei pronta!!!! :-) :-) :-)
Poi lo sguardo di Andrea ti toglierà ogni timore!!!!
Pensa che lui uscirà dal mondo fatato confort extra lusso hotel 5 stelle a scrocco nella tua pancia solo per conoscerti!!!!
Pure lui avrà le sue paure ma per entrambi sarà l'inizio di una magnifica avventura!!!

P.S.: una pacca di incoraggiamento pure al futuro papà!........ sei sicura che pure lui infondo in fondo.... non si stia ca--ndo sotto???
Lui che dice????

Dai che ci sei....
ti auguro che tutto vada per il meglio del meglio del meglio!!!!

Tienici aggiornate!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 11, 2008 8:00 am

passerottina ha scritto:allora guarda, se scrivi così secondo me sei pronta!!!! :-) :-) :-)
Poi lo sguardo di Andrea ti toglierà ogni timore!!!!
Pensa che lui uscirà dal mondo fatato confort extra lusso hotel 5 stelle a scrocco nella tua pancia solo per conoscerti!!!!
Pure lui avrà le sue paure ma per entrambi sarà l'inizio di una magnifica avventura!!!

è vero non ci avevo pensato, povero gnomo!!!


P.S.: una pacca di incoraggiamento pure al futuro papà!........ sei sicura che pure lui infondo in fondo.... non si stia ca--ndo sotto???
Lui che dice????


ah simone è fantastico, perchè fino a una settimana fa mi trattava come se fossi una psicopatica ansiosa perchè spingevo affinchè riuscissimo ad organizzarci e a preparare qualcosa. ora che vede che manca niente e non abbiamo un tubo pronto (a proposito gli elettricisti mi hanno dato buca quindi la prox settimana) ieri mi fa...ma tu magari le borse portale in macchina che così sono pronte... :red:

Dai che ci sei....
ti auguro che tutto vada per il meglio del meglio del meglio!!!!



Tienici aggiornate!!!!


:bacio:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio set 11, 2008 8:07 am

io credo che nessuna sia pronta pronta...ma non perchè non ci si senta mamme o perchè ci piace il pancione, ammettiamola, è solo paura del parto (sia naturale che cesario)!!!!!

cmq silvi...cazzo cazzo cazzo sta proprio arrivando, sono emozionata come se ti conoscessi da sempre!

se sparisci..................meglio che sto zitta va!
Rispondi