**************

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Salvatore

**************

Messaggio da Salvatore » mar set 09, 2008 12:05 pm

Ciao a tutte le mamme presenti nel forum.

Mi presento:
mi chiamo Salvatore, ho 26 anni ed esercito la professione di "Web Designer".

Il motivo per il quale mi sono registrato su un forum di mamme è perché mi sono avvicinato al mondo dei bimbi per ragioni professionali.

Ho appena realizzato un e-commerce (**************) dove è possibile acquistare prodotti per arredare le camerette dei bambini.

Solitamente quando si completa un sito si fa una prima fase di test e allora mi sono chiesto... chi meglio di una mamma può dirmi se il sito può funzionare o meno?

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.

Salvatore


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar set 09, 2008 1:11 pm

Questo posto è nella mia città (Reggio Emilia). Ci sono stata.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar set 09, 2008 1:16 pm

Non ci sono le condizioni di vendita.
E ancor peggio l'acquisto mi va su paypal senza che abbia scritto uno straccio di luogo di spedizione... ma che senso ha?
Nella parte istituzionale nei pulsanti in alto si vede un pixel di bordo tra i pulsanti (io uso FF)

questo cosi' di primo acchito
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar set 09, 2008 1:37 pm

vavi ha scritto:Non ci sono le condizioni di vendita.
E ancor peggio l'acquisto mi va su paypal senza che abbia scritto uno straccio di luogo di spedizione... ma che senso ha?
Nella parte istituzionale nei pulsanti in alto si vede un pixel di bordo tra i pulsanti (io uso FF)

questo cosi' di primo acchito
cosi..giusto per... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar set 09, 2008 2:02 pm

Spam non permesso, grazie
Flavia

Messaggio da Flavia » mar set 09, 2008 2:04 pm

Salvatore ha scritto:Ciao a tutte le mamme presenti nel forum.

Mi presento:
mi chiamo Salvatore, ho 26 anni ed esercito la professione di "Web Designer".
Ma il feedback lo vuoi solo sull'estetica del sito, su quello che c'è di strano o su quanto una mamma si troverebbe bene a navigare ed acquistare sul sito ?


Come diceva vavi non metti condizioni di vendita... e dal carrello non puoi tornare alla sezione degli acquisti.

Tra l'altro su alcuni modelli è un pò complicato riuscire a capire cosa voglio (l'orologio, per esempio, posso decidere tra i disegni selezionando il nome... mmmh... devo indovinare quale nome corrisponde al modello che voglio io se non mi viene in mente di ingrandire l'immagine e sbirciare nel quadrante)

Ti dico un apio di cose che ho notato andando sull'online shop

1. La pagina iniziale del negozio virtuale apre delle caselle con le marche e sotto dei prezzi messi di seguito senza senso...

2. attento alle immagini troppo grandi! Faccio un esempio, su mobili in legno - disney c'è lo "Scaffale con contenitori in plastica" che ha la scritta molto lunga e l'immagine molto grande: il risultato è che ti finisce tutto fuori delle cornicette ... è brutto.

3. Hai notato che il menu laterale se passi con il mouse tra scatole e specchi allunga l'edera sotto, non so se mi riesco a spiegare ma fa un effetto strano.

4. Perchè sotto all'online shop non ci sono tutti i dati del negozio come nelle altre pagine?
Flavia

Messaggio da Flavia » mar set 09, 2008 2:05 pm

Bibi ha scritto:Spam non permesso, grazie

Scusa, allora era meglio se non rispondevo!

Non puoi cancellarmi il messaggio?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar set 09, 2008 2:10 pm

No dai se davvero gli serviva una specie di collaudo, direi che l'ha avuto più che dettagliato da te e Vavi ;)
però giustamente Bibi è intervenuta perchèc'è chi cerca di pubblicizzarsi nei modi più furbi e noi abbiamo pochissime regole inflessibili e una è quella di non far fare pubblicità a meno che non si tratti di utenti abituali che partecipano al forum.
Rispondi