Primi nomignoli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar set 09, 2008 8:37 am

Silvietta siamo malate uguali eh????
Ahahahahah!


Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 09, 2008 9:36 am

noi siamo passati da...oddio me vergogno: caccoletta iniziale (per le dimensioni), poi tarantolino o tarantolato (per la dinamicità), poi ora in tempi più recenti gnomo :cisssss: o nano
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mar set 09, 2008 12:17 pm

Io non ho mai dato nomignoli alla mia bimba, un giorno di fine agosto, prima di sapere di essere incinta, a letto con mio marito in fianco che dormiva ho iniziato a tremare come una foglia e mi sono detta: "oh Dio, aspetto una bimba!"
Avevo la pelle d'oca e mi sono commossa tanta è stata l'emozione.
Dopo un paio di settimane ho fatto il test ma non serviva; Matilde era già con me.
L'ho sempre chiamata così anche quando somigliava più a un gamberetto o a un fagiolino che ad una bambina, ma per me era già la mia Matilde.
Fino alla morfoligica, quando mi hanno confermato il sesso, ogni tanto chiamavo la mia creatura anche Achille, o meglio dicevo "ciao Matilde o Achille, come stai?" e roba del genere. Mio marito lo stesso.
Ora è Matta Matilde, Mattacchiona, Tata o Tatina, per la zia è Pulce ma proprio non mi piace.
Ora aspettiamo di mettere in cantiere Elena ...o Achille!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar set 09, 2008 12:38 pm

Sono la meno poetica di tutte: li chiamo alien.
E ho fatto anche di peggio: alla nascita la mia primogenita era così brutta che la soprannominai Yoda, come il personaggio di guerre stellari.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar set 09, 2008 12:39 pm

Gabry ha scritto:Sono la meno poetica di tutte: li chiamo alien.
E ho fatto anche di peggio: alla nascita la mia primogenita era così brutta che la soprannominai Yoda, come il personaggio di guerre stellari.
ho ri-sputato sul monitor.
Gabry ti pregoooooooooooooooooooooooooooo!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 09, 2008 12:49 pm

Gabry ha scritto:Sono la meno poetica di tutte: li chiamo alien.
E ho fatto anche di peggio: alla nascita la mia primogenita era così brutta che la soprannominai Yoda, come il personaggio di guerre stellari.


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
allora senti questa. due settimane fa ero dal gine da sola. andrea mi ammolla un calcione e a me mi scappa un : ma l'animaccia tua!!! il gine: ma che fa? lo prende a parolacce? quardi che quello poi si ricorda tutto eh?
e io: si ma pure io me le ricordo tutte però!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Dony66

Messaggio da Dony66 » mar set 09, 2008 12:57 pm

:ahahaha: Silvi..


Io la chiamavo topolina, e a dire il vero continuo a chiamarla cosi'.
Se non la chiamo topolina la chiamo topa, x fortuna quando le chiedono "come ti chiami" lei risponde Greta..
non le si confondono le idee.. :cisssss: :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 09, 2008 1:03 pm

Dony66 ha scritto: :ahahaha: Silvi..


Io la chiamavo topolina, e a dire il vero continuo a chiamarla cosi'.
Se non la chiamo topolina la chiamo topa, x fortuna quando le chiedono "come ti chiami" lei risponde Greta..
non le si confondono le idee.. :cisssss: :cisssss:
ma no topa noooooo :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi