a caccia di ciogna...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Messaggio da alery » lun set 08, 2008 11:05 am

alery ha scritto:buongiorno a tutte...

mi spiace pancia... :marika:

io ancora nulla e spero ancora...

non mi ricordo ma spulciando qui e la, una di voi ha, nel suo blog (ricordo male??) una lista dei test di gravidanza consigliati o meno, con relative caratteristiche... non mi ricordo più chi e dove... qualcuna mi può aiutare??
:thank: :thank: :thank:
:cry: :cry: nessuna mi aiuta? :cry: :cry:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun set 08, 2008 11:08 am

alery, senza andare troppo per il sottile.
vai alla coop e prendine uno.
se sei incinta te lo dice, fidati!
io avevo ovulato 10 giorni prima e me lo disse lo stesso ehehehe!
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » lun set 08, 2008 11:22 am

pancia ha scritto:A me son venute stamattina...grrrr! (Eheheh)
Si ricomincia tutto daccapo, stavolta c'ho pure gli stick!!!
In bocca al lupo alle altre che TESTavano oggi... attendo con voi.
baci
Peccato, io le aspetto per domani e credo proprio che non mancheranno all'appuntamento.. :red:

Mi sembra un gioco ad eliminazione, speriamo che qualcuna arrivi fino in fondo!!
In bocca al lupo a chi è ancora in gioco e al mese prossimo per aggiornamenti.

Baci
pancia

Messaggio da pancia » lun set 08, 2008 12:03 pm

DEBORINA ha scritto:Peccato, io le aspetto per domani e credo proprio che non mancheranno all'appuntamento.. :red:
Mi sembra un gioco ad eliminazione, speriamo che qualcuna arrivi fino in fondo!!
In bocca al lupo a chi è ancora in gioco e al mese prossimo per aggiornamenti.
Ma come in tutti i giochi CHI LA DURA LA VINCE!!! Io non dispero, anzi mi sono già tolta di dosso tutta la tensione di questi ultimi giorni di spasmodica attesa e non vedo l'ora di ricominciare a trombare (eh, quando ce vo' ce vo') serenamente.
Comunque finché la "strega malefica" non appare non è finita, dai, continuamo a stare incrociate per te. baci
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun set 08, 2008 3:12 pm

allora??ci sono novita'??
alery

Messaggio da alery » lun set 08, 2008 3:50 pm

per me ora no... ho qualche doloretto al basso ventre ma non ci faccio più di tanto caso... sabato invece sono stata tutto il giorno in condizioni cretine... ovvero avevo capogiri, mi sembrava di essere un pò ubriaca e anche ieri mattina... poi dal pomeriggio più niente.... ora aspetto con un po di impazienza l'11 settembre, giorno di verdetto... speriamo bene.......... (mi dovrebbero arrivare oggi o domani... ma non ne vedo traccia per ora... e spero non arrivino proprio)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun set 08, 2008 3:53 pm

ma fai il testttttttttttttttttttttttttttttt!
alery

Messaggio da alery » lun set 08, 2008 3:55 pm

no perchè sarebbe troppo presto... credo di aver ovulato attorno al giorno 26 agosto... e poi l'11 settembre è il nostro anniversario e quindi penso positivo e voglio la sorpresina del test.... mi aspetto molto da quel trabiccolo di plastica... :clap: :clap: :clap:
Rispondi