a caccia di ciogna...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Messaggio da alery » gio set 04, 2008 4:44 pm

:fing: ... della pecora mi piacevano gli occhi e lo sguardo concentrato... un po la mia fotocopia quando farò il test.... :fing: :fing: :fing: :fing:

niente temperatura basale... ho provato gli stik.. per motivi di irregolarità di ciclo... mi autoimpongo di non diventare schiava dei controlli .... mi bastano gli stik e se viene viene... (anche se dentro di me scalpito come un puledro) ... non voglio fissarmi troppo altirmenti poi sto male se incontro delusioni.... ma cosè il fertilyfriend?


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio set 04, 2008 4:47 pm

da quello che mi risulta però gli stick per essere davvero validi devono essere fatti con moltissima regolarità, e in prossimità dell'ovulazione anche più volte al giorno.
io mi basavo molto sul muco, che si fa più abbondante e filamentoso nei giorni dell'ovulazione.
facendo CERCA in questa room, potrai trovare tantissimi 3d sull'argomento muco e stick...
pancia

Messaggio da pancia » gio set 04, 2008 4:48 pm

caterina ha scritto:Pancia, io ho ovulato il 22esimo giorno..

per me sarebbe impossibile, non ho mai avuto un ciclo più lungo di 27 giorni, tendo per la fase luteale breve, mi varia dai 12 ai 14 gg. Di solito al 22° mi vengono ehehehheheh
ma come aveva notato una volta manuelina "meglio così" perché col ciclo breve quando va male posso riprovarci prima!!!
pancia

Messaggio da pancia » gio set 04, 2008 4:52 pm

[quote="alery"]

è un sito per la rilevazione della TB. (se clicchi sotto sul mio link puoi vedere i miei grafici). comunque ti ho mandato un messaggio privato per spiegarti un po' meglio senza ammorbare le altre ehhehehe
nenette

Messaggio da nenette » gio set 04, 2008 4:55 pm

pancia ha scritto:per me sarebbe impossibile, non ho mai avuto un ciclo più lungo di 27 giorni, tendo per la fase luteale breve, mi varia dai 12 ai 14 gg. Di solito al 22° mi vengono ehehehheheh
ma come aveva notato una volta manuelina "meglio così" perché col ciclo breve quando va male posso riprovarci prima!!!
E brava pancia,
incrocio le dita per te!
pancia

Messaggio da pancia » gio set 04, 2008 5:15 pm

nenette ha scritto:E brava pancia,
incrocio le dita per te!
grazie cara, lo so che fai un tifo sfegatato!!! lo sento!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio set 04, 2008 6:40 pm

CIAO ELENA !! anche io sono a caccia di cicogna (ma senza fretta..sai ho un patatino che mi tiene abbastanza impegnata già così... he he he )... i sintomi come ti hanno detto le altre sono molto soggettivi non ti resta che aspettare, vedrai che lunedì arriverà in frettissima , io intanto incrocio le dita per te !!!! e se non sarà...avrai un altro mese di "divertimento" :trombare: alla ricerca del fagiolino...
un bacione !!
Flavia

Messaggio da Flavia » gio set 04, 2008 8:02 pm

Benvenuta!

Noi siamo riusciti il terzo mese di "prove".

In bocca al lupo!
pancia ha scritto:Anch'io mi sa che aspetterò l'8 come giorno del test perché anche se il Fertilityfriend dice che mi dovrebbero venire domani e che ho ovulato all'11° giorno (e mi ha suggerito di fare un test stamattina: negativo!) io sto pensando (mai arrendersi! neanche di fronte all'evidenza... ehehhehe), proprio osservando il grafico, che forse invece ho ovulato al 14° e quindi... facciamo questo difficile cammino fino a lunedì (che ansia!) assieme! che bello!
Mah, se il ciclo non è breve potrebbe essere, io ovulavo al 10 perchè ho un ciclo di 25 giorni...

O non c'entra niente?!? :occhiodibue:
Rispondi