buongiorno... post sui sintomi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
alery

buongiorno... post sui sintomi

Messaggio da alery » gio set 04, 2008 2:45 pm

buongiorno ragazze... :bacio:


sono nuova, sono elena ed ho 25 anni... e cerco di acciuffare la cicogna... :red:


vorrei chiedere a voi esperte che siete già mamme... da un paio di mattin mi sveglio con un pochino di nausea... che poi scompare.. stamattina alla prima pipì ho trovato mini macchioline rosa/marrone ... poi in mattinata più niente.... mi sento un po gonfia .. ma poi nient'altro... (premetto che io non ho sintomi premestruali se non male alla pancia il i giorni di ciclo)...

non aspetto le malefiche per il giorno 8 ....

voi che mi dite? :mumble:

grazie mille in anticipo..


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio set 04, 2008 2:48 pm

ciao Elena benvenuta!
io sono Patrizia, 36 anni quasi 37, mamma di Sofia e di Leonardo e di Letizia che è ancora in pancia!

quanto ai sintomi ... è difficile a dirsi, ogni donna e addirittura ogni gravidanza porta con sè sintomi e condizioni diverse
a lunedì non manca molto, quindi tu pensa positivo e compera un test sensibile: l'8, cioè lunedì, se non saranno arrivate, fai il test!
alery

Messaggio da alery » gio set 04, 2008 2:52 pm

ciao Patrizia... che fortuna già tre bimbi... :happy: io sono al mio privo tentativo, o meglio ci abbiamo provato anche a luglio ma c'è andata male uff.... tu hai fatto fatica a rimanere incinta? hai avuto problemi? io spero di riuscire presto... il test lo vorrei fare l'11 (aspetto un pochino) ... perchè è il nostro anniversario così ci facciamo un regalino (spero positivo)...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio set 04, 2008 3:00 pm

alery ha scritto:ciao Patrizia... che fortuna già tre bimbi... :happy: io sono al mio privo tentativo, o meglio ci abbiamo provato anche a luglio ma c'è andata male uff.... tu hai fatto fatica a rimanere incinta? hai avuto problemi? io spero di riuscire presto... il test lo vorrei fare l'11 (aspetto un pochino) ... perchè è il nostro anniversario così ci facciamo un regalino (spero positivo)...

io sono stata fortunata, molto, e ho concepito tutti e tre senza difficoltà; ho avuto gravidanze senza grossi intoppi eccetto che per il diabete nella seconda e nella attuale, la terza

tu hai dalla tua parte che sei giovane: te lo avranno detto in tanti, non fissarti sul concepimento e divertiti ... e vedrai che al momento giusto arriverà

sai che questo forum porta bene?

se hai domande sul concepimento o sulla gravidanza, ti consiglio di entrare in questa sezione:
http://www.noimamme.it/forum/forumdisplay.php?f=56
sarebbe quella delle PANCINE (effettive o aspiranti) che è più appropriata
oppure in
http://www.noimamme.it/forum/forumdisplay.php?f=72
che sarebbe MAMME SI DIVENTA un po' sulla maternità e tutto quello che la riguarda

riceverai anche più risposte così sai?
alery

Messaggio da alery » gio set 04, 2008 3:03 pm

grazie!!!!!! che bello ... spero tanto che sia così anche per me... un abbraccio...
vado a spulciare il forum pancine.... :)
eleonora1975

Messaggio da eleonora1975 » gio set 04, 2008 3:58 pm

ciao Elena, anche a me l'anniversario mi portò fortuna. era il primo giugno 2007 e il test risultò positivo. ora Alessandro ha quasi 8 mesi ed è un bambino stupendo. Tanti auguri e un abbraccio:nani:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio set 04, 2008 3:59 pm

benvenuta.
vado in pancine, magari hai scritto la.
e buona fortuna!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio set 04, 2008 4:00 pm

[quote="alery"]buongiorno ragazze... :bacio:


sono nuova, sono elena ed ho 25 anni... e cerco di acciuffare la cicogna... :red:


vorrei chiedere a voi esperte che siete già mamme... da un paio di mattin mi sveglio con un pochino di nausea... che poi scompare.. stamattina alla prima pipì ho trovato mini macchioline rosa/marrone ... poi in mattinata più niente.... mi sento un po gonfia .. ma poi nient'altro... (premetto che io non ho sintomi premestruali se non male alla pancia il i giorni di ciclo)...

non aspetto le malefiche per il giorno 8 ....

voi che mi dite? :mumble:
cIAO Allery io sono betty ho 24 anni e sono di bg ho un bimbo matteo di 27 mesi arrivato dopo il primo tentativo....e t giuro avevo i tuoi stessi sintomi...ma e ' vero nn tutte siamo uguali ma m ricordo in particolare perditine marroncine,e nausea degli odori da cucina cmq e' vero nn tutte siamo uguali io te lo auguro anche noi stiamo provando ad avere il 2° questo e' il primo mese di tentativi ho avuto l'ultimo ciclo il 24 agosto(mio compleanno) quindi magari possiamo incrociare le dita insieme!!! te lo auguro!!!!
Rispondi