girovita biricchino....gurdaroba nuovo?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
genziana78

girovita biricchino....gurdaroba nuovo?

Messaggio da genziana78 » gio set 04, 2008 1:16 pm

Buongiorno a tutte....chiedo consigli pareri e esperienze....ho partorito il 25 luglio e di 17 chili ne ho tenuti solo 4....ma tutti sul girovita....fatto sta che nulla e dico nulla mi va bene...
Cammino al mattino un ora con bimbo e faccio tante scale....altro non riesco xkè dormo 3 ore al giorno e sono esausta...ma i risultati 0...lo so ke è presto...ma voi conoscete qualche prodotto da poter usare in allattamento che aiuti a rassodare e ridurra i rotolini...? Non uso niente ancora xkè ho paura visto ke allatto...ma magari qualcosa di sicuro esiste...anke xkè se devo rifarmi il guardaroba rischio la minaccia di separazione da mio marito :ahahaha: ....scherzo...(o quasi xkè sarebbe una bella spesa...)...


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio set 04, 2008 1:34 pm

ci sono diverse linee che puoi usare in gravidanza, con prodotti ben conosciuti e sicuramente affidabili.
però hai partorito quasi un mese fa, datti un pò di tempo.
ora dormi poco, devi sicuramente ancora ambientarti con i nuovi orari, non pensare subito ai rotolini.
anche perchè allattando, prenditi cura di te senza stressarti, ok?
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio set 04, 2008 1:36 pm

Movimento già lo fai e, per il momento, mi sembra
abbastanza.
Hai partorito da poco, datti tempo, in più stai allattando,
quindi direi che il tuo pensiero dovrebbe essere cercare di riposare.
E poi cosa saranno mai 4 kili, beata te....
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 04, 2008 1:49 pm

genziana78 ha scritto:Buongiorno a tutte....chiedo consigli pareri e esperienze....ho partorito il 25 luglio e di 17 chili ne ho tenuti solo 4....ma tutti sul girovita....fatto sta che nulla e dico nulla mi va bene...
Cammino al mattino un ora con bimbo e faccio tante scale....altro non riesco xkè dormo 3 ore al giorno e sono esausta...ma i risultati 0...lo so ke è presto...ma voi conoscete qualche prodotto da poter usare in allattamento che aiuti a rassodare e ridurra i rotolini...? Non uso niente ancora xkè ho paura visto ke allatto...ma magari qualcosa di sicuro esiste...anke xkè se devo rifarmi il guardaroba rischio la minaccia di separazione da mio marito :ahahaha: ....scherzo...(o quasi xkè sarebbe una bella spesa...)...


hai partorito a fine luglio e di 17 kg ne hai tenuti solo 4...ok.
E' UFFICIALE. TI AMO. :cisssss:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio set 04, 2008 1:54 pm

Anche secondo me devi avere ancora un po' di pazienza.
Intanto magari compra un hula op!!!!
E anche i balli latini, con tutto quel muovere
le anche aiutano.
Un abbraccio.
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » gio set 04, 2008 2:12 pm

Io ho partorito a fine maggio e passato l'estate in costume e pareo perchè potevo e soprattutto perchè non entravo quasi in niente di quello che avevo.
A fine estate mi sono comprata una gonna della stessa taglia pre gravidanza (poco dopo anche dei pantaloni)
Un paio di mesi sono pochi per riprendere la forma, posso dirti che per me è successo un pò come per le cicatrici, un giorno sembrano evidentissime e destinate a durare in eterno e un attimo dopo quasi sparite.
C'è voluto un pò perchè il mio fisico si assestasse dopo il parto ma poi ha ritrovato l'equilibrio e io la linea.
Non darti pena, vedrai che ogni giorno sarà sempre meglio e una mattina ti guarderai allo specchio e dirai "bentornata!"
Prima ho letto delle difficoltà con le coliche del tuo bimbo, non posso che ripeterti di farti aiutare e di dedicare ogni giorno un pò di tempo a te stessa; non serve molto, l'importante è ricordarsi che anche tu ci sei e ha diritto di star bene.
Può essere per cominciare il tempo di una doccia in pace, di un caffè al bar anche da sola prima della spesa di corsa (io lo facevo).
Credo sia fondamentale non annullarsi per figli e marito; mio marito non ha mai rununciato a nulla dall'arrivo di Matilde (è anche vero che sono una mamma fornutata) e a me è sembre sembrato giusto che continuasse a fare quello che voleva/poteva (tennis, amici, calcetto..).
Io pian piano sto riprendendo i miei spazi da sola, qualche uscita con le amiche, un pò di tennis, il parrucchiere...con l'aiuto se occorre di nonne, zie o mamme di amichette. Per me è stata una sorpresa, non ci avevo pensato, ma ora che mia figlia a 5 anni, dopo l'asilo ha ancora voglia di stare con gli amici e così tra mamme ci organizziamo in modo che a turno possiamo avere qualche ora libera, è stupendo.
Comunque, anche nei giorni peggiori, 5 minuti sono tutti miei, magari per un Sudoku alle undici di sera ma è una questione di principio.
Ti abbraccio e tieni duro.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio set 04, 2008 2:16 pm

genziana78 ha scritto:Buongiorno a tutte....chiedo consigli pareri e esperienze....ho partorito il 25 luglio e di 17 chili ne ho tenuti solo 4....ma tutti sul girovita....fatto sta che nulla e dico nulla mi va bene...
Cammino al mattino un ora con bimbo e faccio tante scale....altro non riesco xkè dormo 3 ore al giorno e sono esausta...ma i risultati 0...lo so ke è presto...ma voi conoscete qualche prodotto da poter usare in allattamento che aiuti a rassodare e ridurra i rotolini...? Non uso niente ancora xkè ho paura visto ke allatto...ma magari qualcosa di sicuro esiste...anke xkè se devo rifarmi il guardaroba rischio la minaccia di separazione da mio marito :ahahaha: ....scherzo...(o quasi xkè sarebbe una bella spesa...)...

guarda se hai solo 4 kg in più, attendi un altro po': hai partorito neanche 2 mesi fa!!!!! vedrai che allattando piano piano passeranno anche i rotolini

io con Sofia aumentai di 22 kg. ne persi tutti più uno quindi 23 senza dieta, in un anno di allattamento

lascia il tempo al tuo corpo .. e lascia stare prodotti diete e altro
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio set 04, 2008 4:02 pm

tranquilla, e' passato ancora cosi poco tempo !!!! goditi la creatura e non pensare a pancia fianchi e company, dammi retta, per quello hai tempo dopo, ora puoi godere dell'immunita' che spetta a chi ha appena avuto un bimbo: tutti gli occhi vanno a lui/lei e i kg di troppo sono scusati
Rispondi