Evoluzione del sonno familiare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer set 03, 2008 6:59 pm

bisognerebbe avere dei figli che dormano tranquilli però
Tom in un letto matrimoniale, con muro da una parte e sponda dall'altro è caduto dai piedi


Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » mer set 03, 2008 8:55 pm

rido per il capitombolo di tom , e sorrido a questi incastri di sonno familiare....che dolcezza.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer set 03, 2008 10:50 pm

PiPiPi ha scritto:Ti prego spiegami come fate... io quando metto Ale nel lettone o non dormo o mi addormento scomodissima e mi sveglio tutta dolorante... e dire che mi piace da morire come lui si accoccola e si addormenta sereno tra la sua mamma e il suo papone :cry:
Ho risolto molto (ovvio non del tutto) acquistando un paio di cuscini in modo che la parte superiore del letto sia tutto un cuscino dall'estremità sinistra a quella destra.
Il mio mal di schiena della mattina era causato dallo stare storta, la testa che puntava al centro del letto (cercando il cuscino) il sedere per ragioni di spazio :red: puntava verso l'esterno, e dormivo arcuata, non era il massimo.
Ora trovo il cuscino sotto la testa anche sul bordo del letto.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer set 03, 2008 11:44 pm

a me se mi si tocca sclero!
indi per cui, ognuno nel suo letto!
lorenzo è come me, selvatici entrambi. Franci vuole il contatto, ma poi ronfa tutta la notte.
se lori si sveglia non cerca contatto, mi fa disquisizioni e pretende di parlare.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio set 04, 2008 4:42 am

E io rido ...

A me è capitato il contrario,
Jacopo che sta dormendo nel letto con Fausto e Maddalena che dorme nel suo da sempre senza svegliarsi di notte e mi pare strana lei ahhahhaha.

voglio leggervi in 5.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio set 04, 2008 7:43 am

Paola M. ha scritto:E io rido ...

A me è capitato il contrario,
Jacopo che sta dormendo nel letto con Fausto e Maddalena che dorme nel suo da sempre senza svegliarsi di notte e mi pare strana lei ahhahhaha.

voglio leggervi in 5.

ci sarà da ridere

metto al mia previsione: credo che almeno all'inizio la configurazione base sarà

Sofia nel suo letto (ovvio, non potrebbe essere diversa .. .mi sa che è come Maddalena)

io e Letizia e Dodino nel lettone

Nicola dove trova posto :ahahaha:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio set 04, 2008 7:44 am

Patrizia ha scritto:ci sarà da ridere

metto al mia previsione: credo che almeno all'inizio la configurazione base sarà

Sofia nel suo letto (ovvio, non potrebbe essere diversa .. .mi sa che è come Maddalena)

io e Letizia e Dodino nel lettone

Nicola dove trova posto :ahahaha:
la culletta resta libera, mi pare... :ola:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio set 04, 2008 7:45 am

un tizio di cui ho letto il libro proponeva di aggiungere letti ai lati ed anche in fondo al lettone, fare una specie di zattera :occhiodibue:
Rispondi