rientro al nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

rientro al nido

Post by stefyna77 »

...lunedì abbiamo ricominciato il nido... l'impatto di Leo è stato peggiore di quello che pensavo..piange piange piange e ancora piange...le tate me lo devono letteralmente "strappare" dal collo dove si avvinghia e io sento le sue urla fin nel parcheggio.... :cry:
ora, lo so che è solo l'inizio , che ha fatto così anche l'anno scorso, ma...niente mi impedisce di pensare che lo faccio soffrire per cosa poi ??? per venire a lavorare ? mi sento una mamma cattivissima e in colpissima...buuuuuuuuuuuu :ngueee:
poi razionalmente lo so che lo faccio per il suo bene e che poi si abituerà di nuovo e bla bla bla ..ma....adesso come adesso mi sento come se lo abbandonassi ...
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
paciulfa

Post by paciulfa »

anche il mio l'anno scorso ha fatto cosi', e io mi sentivo uguale a te.
per fortuna pero' e' passata.
ora aspettiamo di vedere come va la prossima settimana. e' un po' piu' grandino, ma se possibile e' diventato ancora piu' mammone e coccolone e mi sa che patira' di nuovo assai...
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si anche Leo è veramente tanto tanto mammone e coccolone... vedremo!!
in bocca al lupo allora per Ivan :baby:
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked