Ancora denti!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar set 02, 2008 1:37 pm

mammalice ha scritto:Purtroppo a mio suocero non serve più...!!!
Comunque la prossima volta che porto Alessio dalla pediatra glielo dico anche se poi tanto non ci prende una mazza!!! Farò comunque attenzione se lo fa ogni notte o solo di rado!!!

Vado OT, sai che mi è giunta voce che c'è una seconda scelta disponibile, da un paio di mesi a questa parte? Prossimamente mi informo che sono molto interessata...


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar set 02, 2008 2:19 pm

mammalice ha scritto:Purtroppo a mio suocero non serve più...!!!
Comunque la prossima volta che porto Alessio dalla pediatra glielo dico anche se poi tanto non ci prende una mazza!!! Farò comunque attenzione se lo fa ogni notte o solo di rado!!!
I miei figli lo fanno in stereofonia, nel senso che uno è in una camera e l'altra nell'altra e io li sento come se li avessi accanto a me.
L'ho detto al pediatra che per adesso mi ha detto di non fare nulla.
Vedremo con i denti permanenti!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar set 02, 2008 4:55 pm

Pala4ever... sai che anche io ho problemi con la mascella... ho passato dei periodi in cui mi si bloccava spesso, poi è un pò passato e non ho mai approfondito la cosa!!!
Claudia... la seconda scelta c'è da giugno mi sembra ma sinceramente non ho ancora trovato qualcuno che abbia provato a portarci i bambini... dice che se non passi a lui non li visita!!! Ora che ci penso conosco una ragazza che aveva spostato la bambina ma l'ultima volta che l'ho vista non c'era ancora andata... mi informo sicuramente!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar set 02, 2008 5:33 pm

Io li sposto, sicuramente, devo solo trovare il tempo.
Sai qual'è stato il commento IN CORO mio e di mia madre?
.. "tanto, peggio di così"...
(l'ultima volta non voleva neanche togliere il pannolino al piccolo. E conta che ce l'ho portato per una dermatite DA PANNOLINO.. :frusta: )
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar set 02, 2008 6:00 pm

Concordo in pieno con te... anche la ragazza che conosco ha fatto il tuo stesso identico discorso e non avete certo torto!!! Mi piacerebbe capire come mai ha questa particolare avversione per togliere il pannolino a queste creature!!! Mi fa una rabbia.... Tutte le volte che Alessio si becca qualcosa mi tocca farlo vedere da un'altra pediatra che, per carità, non vuole mai soldi ma proprio per questo mi fa sentire ancora più in imabarazzo!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar set 02, 2008 6:01 pm

ma che ne so
gli farà impressione il pipino!
(che poi, diciamocelo, i pediatri di un certo livello -ovvero appena sopra lo zero- non dovrebbero anche controllare lo stato dello scollamento del prepuzio..??)
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar set 02, 2008 6:57 pm

Infatti... dopo un miliardo di volte che gliel'ho chiesto invano mi sono portata dietro anche Alessandro e in due praticamente l'abbiamo obbligata a darci un'occhiatina... da circa un metro di distanza dal bambino ha preso e tutto di un botto gli ha tirato giù la pellicina facendolo ovviamente sanguinare, tutto questo accompagnato dalle urla di Alessio che logicamente aveva sentito male!!!
Comunque sò per certo che gli fa impressione anche la patatina!!! E' un caso irrecuperabile!!!
Rispondi