September chat

Moda, tendenze e bellezza
Luvetta

September chat

Messaggio da Luvetta » lun set 01, 2008 9:07 am

Oh ma che è sono io la mattiniera della truppa?
Mi sa che le chat aperte da me portano un po' sfiga... comunque, dai!
Colazione: 125ml yogurt magro (1) +300g frutti di bosco (1) + 1 pacch pavesini (1.5) [3.5]
Spuntino: 1 mela
Pranzo: 1 fettina di pollo ai ferri (2) con insalata verde, due pomodori, aglio e origano, 1Cc olio (2) 3 wasa (1.5) [5.5]
Spuntino: 1 pesca, 1 yogurt magro (1)
Cena: rollè di vitello, lenticchie al pomodoro, insalata di cetrioli [da calcolare]


Amnesia

Messaggio da Amnesia » lun set 01, 2008 9:25 am

Buongiorno!!!
Da oggi ci sono anch'io, piena di buoni propositi e decisa a perdere 10 kg entro Natale.
Sono ancora una schiappa nel calcolare i punti, malgrado calcolatore e tabella...comunque...

C - Yogurt intero con cereali 2,5 punti
S - Uva 1 punto)
P - Pasta (poca) con minestrone leggero e 1 cucchiaino d'olio, una noce pesca 7 punti
S - Yogurt 2,5
C - Hamburger, insalata di pomodoro con 2 cc di olio, crackers di riso, noce pesca 6 punti
Sera - uva, 1 punto

TOTALE 19,5 punti

(per ora in casa ho un sacco di yogurt interi, appena finiscono li compro magri!!!)
mafalda

Messaggio da mafalda » lun set 01, 2008 9:28 am

buongiorno a tutte buon lunedì e buon settembre!!!

per me il proposito di questo mese è rimettermi in forma, pecato con non mi sono ancora organizzata e a casa non ho un tubazzo di niente... va beh per colazione 100 cc di latte scremato e 3 biscottini secchissimi, pranzo e cena, vedremo quando torno dal supermercato!!!
Amnesia

Messaggio da Amnesia » lun set 01, 2008 9:29 am

Luvetta scusa, vedo che tu non calcoli i punti della frutta, ma nella tabella io vedo che ad esempio la mela è 1 punto... com'è?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun set 01, 2008 9:38 am

Amnesia ha scritto:(per ora in casa ho un sacco di yogurt interi, appena finiscono li compro magri!!!)

Davvero sai
Prima andavo di latte parzialmente scremato, per non stare a comprare due tipi ( i bimbi bevono quello),
Ma poi mi son resa conto che sono proprio punti buttati inutilmente!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun set 01, 2008 9:42 am

Amnesia ha scritto:Luvetta scusa, vedo che tu non calcoli i punti della frutta, ma nella tabella io vedo che ad esempio la mela è 1 punto... com'è?

Stai facendo la Flexi o la WW classica?
io sto facendo la Flexi, dove frutta non conta; quasi tutta, ovvio le banane la frutta secca etc sì, e ovvio che se mangi un chilo di mele non vale, ma fino a tre porzioni di frutta al giorno, e tre quattro di verdura non si contano.
Per una porzione si intende 1 mela di medie dimensioni, oppure due pomodori, oppure un cespo di insalata che stia nella coppa di due mani unite.
Amnesia

Messaggio da Amnesia » lun set 01, 2008 10:26 am

Sto facendo (credo) la flexy.

I punti li ho presi dalla tabella di alf che avete linkato sull'altro 3d.

Parla di flexy, ma la frutta è a 1 punto.

Comunque, mi baserò da ora in poi su quello che mi hai detto tu, quindi praticamente oggi non sono a 19 ma a 16!!! bene bene! vedrò come riempire il vuoto!

Grazie!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun set 01, 2008 10:38 am

Eccomi ci son pure io.
Pesata di ieri un disastro ma sabato avevo un po . . Come dire- esagerato
quindi considero oggi la pesata e sono meno un chilo
contenta e soddisfatta
Rispondi