a proposito di auto....dobbiamo cambiarla

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 01, 2008 6:42 pm

30 euro per il cambio lampadine (che è vero, si consumano un po' in fretta) sono parecchi, cmq!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun set 01, 2008 7:07 pm

Anche io tifo per la C4 Picasso (che non è altro che la nuova versione di quella che prima era solo Picasso) è favolosa, mio cugino aveva la vecchia, ora ha la nuova e si trova benissimo è anche a prova di due pestiferi gemelli 5enni!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun set 01, 2008 8:10 pm

Sheireh ha scritto:30 euro per il cambio lampadine (che è vero, si consumano un po' in fretta) sono parecchi, cmq!
Quello però è l'elettrauto a farlo.... Il problema è che se non sei del mestiere non riesci a cambiarle, l'alloggiamento è veramente stretto e una volta mio cognato mi ha maledetta per avergli chiesto di farmi il lavoro (si è tagliato le mani). Da allora mi tocca rivolgermi all'elettrauto che vuole 15 euro x ogni lampadina cambiata... A te hanno chiesto meno?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 01, 2008 8:19 pm

Aivliss ha scritto:Quello però è l'elettrauto a farlo.... Il problema è che se non sei del mestiere non riesci a cambiarle, l'alloggiamento è veramente stretto e una volta mio cognato mi ha maledetta per avergli chiesto di farmi il lavoro (si è tagliato le mani). Da allora mi tocca rivolgermi all'elettrauto che vuole 15 euro x ogni lampadina cambiata... A te hanno chiesto meno?
A me lo fa direttamente il meccanico, quello della Citroen ha voluto 10 euro a lampadina, l'ultimo (dove ho fatto anche altri lavori in precedenza) non ha voluto addirittura nulla.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun set 01, 2008 8:26 pm

Sarà che io dal meccanico non ci vado mai se non quando devo fare i tagliandi... o se ci sono dei guasti di sua competenza (per ora mi è capitato solo questo del clima ma non ci sono ancora andata perchè aspetto la prox settimana che sono in ferie...). Se ho bisogno solo per la lampadina di solito chiamo questo elettrauto che è un conoscente di mio padre ma magari la prox volta provo dal meccanico...
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mer set 10, 2008 2:19 pm

Fortunatamente il clima non aveva nulla che non andasse... era solo finito (non si sa come) un pezzo di carta appallottolata nella ventola e per quel motivo faceva quel rumore infernale... Tutto bene, ho fatto solo un semplice tagliando ed ora va che è una meraviglia...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 10, 2008 4:27 pm

io ultimamente sono innamorata di un auto e vedo solo quella
so tutto ma proprio tutto su di lei, ma non credo ti sia utile un consiglio sulla stessa ah ah:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 10, 2008 4:43 pm

noi abbiamo la c4 normale diesel e va benissimo.

io credo che la c4 picasso si veda poco perchè è relativamente recente e meno conosciuta di altre monovolume (oltre che costosetta)

Ma calcolato che a livello di motore è uguale alla nostra te la consiglierei senza problemi.
Rispondi