Eccomi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » dom ago 31, 2008 11:27 pm

benvenuta, io sono Stefania e sono qui da poco pure io, ciao ciao!


mammasimo

Messaggio da mammasimo » sab ott 25, 2008 11:31 am

ciao a tutte, ho trovato il benvenuto di questo sito formidabile, mi ci sono identificata molto, ed anche se non ho molta dimestichezza coi forum, ho ugualmente deciso di scrivere. sono simona e scrivo da genova, ho 32 anni e la mia piccola peste de 2 anni e 8 mesi si chiama lorenzo. mio marito ed io abbiamo deciso dimettere in cantiere il secondo e dal mese prossimo si parte e...speriamo che sia femmina:inchino
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab ott 25, 2008 12:22 pm

Ciao Simona.

Sono Daniela, mamma di Cristian (7), Silvia (quasi 5) e Simona (1,5).

Benvenuta fra noi.
Se posso darti un consiglio, apri un post nuovo dove presentarti, perché appoggiandoti ad uno così vecchio rischi di non essere notata..... e sarebbe un peccato.

Ciao
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab ott 25, 2008 12:56 pm

ciao simona io sono betty mamma di matteo che e' uguale a l tuo lorenzino e incinta di 5 settimane quasi, benvenuta tra noi e .....via con i lavori in becco alla cicogna!!!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 25, 2008 5:32 pm

AKANE ha scritto:Buona domenica,mi presento:sono Michela abito in provincia di Alessandria,ho 2 splendidi bimbi di 3 e 6 anni ,mi sono iscritta da un po ma nn ho mai scritto ma vi ho letto molto!

cioa, benvenuta!


io sono Patrizia, 36 anni mamma di Sofia (5 anni) e di Leonardo (3 anni) e di Letizia ancora in pancia!
Rispondi