foto della panza a un mese...potrebbe essere l'ultima!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ago 30, 2008 10:18 am

allora sentite questa: così distolgo pure l'attenzione dai complimenti che iniziano a farmi imbarazzare :red:
ieri mi squilla il cell
rispondo e dall'altra parte: con chi parlo scusi
io come sempre mi inacidisco nell'arco di un nanosecondo netto e dico: no, scusi chi è lei?
qui è la clinica, è la sig.ra....?
dico: sì sono io.
beh che fine ha fatto?
come che fine ho fatto...sto a casa... :occhiodibue:
qui ci risulta che lei si doveva ricoverare il 29!
sì...ma il 29 settembre!
ah...beh comunque visto che qui c'è scritto che lei ha chiesto un posto in corsia allora chiami qualche giorno prima che posti in corsia ne abbiamo pochi...
e attacca

:occhiodibue: :eeeeeeeeeee.

dunque: primo: oddio in mano di chi sono???? secondo: come ne avete pochi? come chiami qualche giorno prima? e se poi non c'è posto che faccio? il bambino lo tengo dentro buono buono finchè non si libera un posto????? :occhiodibue: :eeeeeeeeeee.


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ago 30, 2008 11:12 am

Silvi ha scritto:allora sentite questa: così distolgo pure l'attenzione dai complimenti che iniziano a farmi imbarazzare :red:
ieri mi squilla il cell
rispondo e dall'altra parte: con chi parlo scusi
io come sempre mi inacidisco nell'arco di un nanosecondo netto e dico: no, scusi chi è lei?
qui è la clinica, è la sig.ra....?
dico: sì sono io.
beh che fine ha fatto?
come che fine ho fatto...sto a casa... :occhiodibue:
qui ci risulta che lei si doveva ricoverare il 29!
sì...ma il 29 settembre!
ah...beh comunque visto che qui c'è scritto che lei ha chiesto un posto in corsia allora chiami qualche giorno prima che posti in corsia ne abbiamo pochi...
e attacca

:occhiodibue: :eeeeeeeeeee.

dunque: primo: oddio in mano di chi sono???? secondo: come ne avete pochi? come chiami qualche giorno prima? e se poi non c'è posto che faccio? il bambino lo tengo dentro buono buono finchè non si libera un posto????? :occhiodibue: :eeeeeeeeeee.

Scusa, forse lo avrai scritto da qualche parte, ma che clinica è?!? :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab ago 30, 2008 12:57 pm

Silvi ha scritto:
dunque: primo: oddio in mano di chi sono???? secondo: come ne avete pochi? come chiami qualche giorno prima? e se poi non c'è posto che faccio? il bambino lo tengo dentro buono buono finchè non si libera un posto????? :occhiodibue: :eeeeeeeeeee.



A parte che quando telefonano senza presentarsi e chiedono pure "con chi parlo?" mi fanno girare i c........i da morire, dico mi chiami tu chi vuoi che sia??? Pensa piuttosto a qualificarti!!!

Poi per il pupo in pancia forse pensano che puoi surgelarlo??? Perchè non parli con il tuo ginecologo? Raccontagli l'accaduto che io sappia se il cesareo è programmato il posto dev'esserci per forza, e poi scusa pure io andrò in corsia allora devo temere che se arrivo lì in preda alle doglie e non ci sono posti mi rimandano a casa??? :eeeeeeeeeee. secondo me quella aveva bevuto di prima mattina!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ago 30, 2008 2:12 pm

Lamù ha scritto:Scusa, forse lo avrai scritto da qualche parte, ma che clinica è?!? :eeeeeeeeeee.


l'annunziatella!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ago 30, 2008 2:13 pm

Alessia M. ha scritto:A parte che quando telefonano senza presentarsi e chiedono pure "con chi parlo?" mi fanno girare i c........i da morire, dico mi chiami tu chi vuoi che sia??? Pensa piuttosto a qualificarti!!!

Poi per il pupo in pancia forse pensano che puoi surgelarlo??? Perchè non parli con il tuo ginecologo? Raccontagli l'accaduto che io sappia se il cesareo è programmato il posto dev'esserci per forza, e poi scusa pure io andrò in corsia allora devo temere che se arrivo lì in preda alle doglie e non ci sono posti mi rimandano a casa??? :eeeeeeeeeee. secondo me quella aveva bevuto di prima mattina!!!


sì infatti farò così lunedì lo chiamo e chiedo...ma pensa te...
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab ago 30, 2008 4:07 pm

ah! però che bella pancina! sei in gran forma vedo...
Dony66

Messaggio da Dony66 » sab ago 30, 2008 5:02 pm

Ma complimenti...
che bella panzerotta!!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ago 30, 2008 8:54 pm

Silvi ha scritto:l'annunziatella!!!


Quella sull'Ardeatina? Però ne ho sentito parlare molto bene.
Rispondi