Dopo 3 gravidanze

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Dopo 3 gravidanze

Messaggio da Gabry » ven ago 29, 2008 7:57 am

ancora sto qui a chiedermi/Vi ma la folina e gli integratori fin quando vanno presi? NO, perchè io ormai li dimentico regolarmente, saranno due mesi che non li prendo. :occhiodibue:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ago 29, 2008 8:26 am

a me la gine ha detto di non prenderli più, gia al secondo mese.
o meglio, io facevo una fatica matta a mandarli giù visto la nausea incessante e lei mi ha rassicurato dicendo che fino a quando gli esami erano perfetti potevo evitarli.
peccato che i miei esami anche nonin gravidanza non sono perfetti, ho sempre anemia.
ma ovvio che questa gravidanza strana ihih mi da anche quello, e da sei mesi ho l emocromo stupendo.
così non li hopiù presi.

il ginecologo che mi seguiva di elisa e paolo addirittura non mi ha mai detto prendili, perchè era contro integratori di qualunque genere, per lui inutili.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven ago 29, 2008 8:28 am

vabbè ma la folina secondo lui era inutile? quando sento queste cose mi si rizzano i capelli!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ago 29, 2008 8:32 am

si ma secondo lui tutto era inutile.
di ely sono andata alla prima visita convinta che me la dasse e mi ha detto no, sonocose inutili.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven ago 29, 2008 8:36 am

Gabry ha scritto:ancora sto qui a chiedermi/Vi ma la folina e gli integratori fin quando vanno presi? NO, perchè io ormai li dimentico regolarmente, saranno due mesi che non li prendo. :occhiodibue:

a me il gine ha detto di finire la scatola di acido folico che ho ora e di smettere poi ... e sono a 26 settimane quasi

però c'è stato un periodo in cui lo prendevo un guiorno sì e 4 no, a causa di dimenticanze, nausea ecc!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ago 29, 2008 8:36 am

Io sto ancora prendendo la folina e da quel che so la prenderò vita natural durante (fino a febbraio).
Io prendo multicentrum materna.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven ago 29, 2008 8:38 am

ok mi rimetto diligentemente a prendere tutto. Cate ma il multicentrum lo prendi senza problemi? io ho rischiato almeno per 3 volte di morire soffocata, mi si infila sempre nella trachea. Ho l'incubo.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ago 29, 2008 8:40 am

E' enorme!
Lo so, anche io faccio fatica, ma mi auto-convinco che tutte quelle vitaminozze mi aiutino a tirarmi un pò su, e allora ingoio senza pensarci troppo.
Il trucco è non pensarci.
Se ci pensi ti si blocca lì e addio.
Rispondi