per la pelle brutta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

per la pelle brutta

Messaggio da caterina » gio ago 28, 2008 12:02 pm

Ho sempre avuto una pelle non proprio bella.
In gravidanza ad alcune donne peggiora.
Ora sono abbronzatissima, quindi non mi trucco e si nota meno, la pelle è anche un pò migliore, ma quest'inverno (anzi prima) sarà un vero disastro.
Ci sono dei barbatrucchi che posso usare in gravidanza in commercio?


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio ago 28, 2008 12:34 pm

ma brutta in che senso? dipende da che problemi ha.
E poi francamente, non c'è nulla penso che applicata da ora possa risolvere problematiche che verranno fuori dopo. In gravidanza a parte creme all'acido glicolico e vitamina A (mi pare) si può usare tutto. Ma ogni bugiardino credo riporterà le esclusioni del caso.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ago 28, 2008 12:43 pm

ho sempre avuto molti brufoletti, punti neri, pelle rovinata, insomma.
per adesso (16esima sett) non vedo dei peggioramenti, ma mi mettevo avanti per quando l'abbronzatura non mi sarà più di aiuto e diventerò orribile....
pensavo a qualche crema che avete provato ed è risultata streeeeeeeeeeeeeeeeeeepitosa..
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio ago 28, 2008 12:47 pm

Umm no per brufoli no. mi dispiace
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio ago 28, 2008 1:45 pm

caterina ha scritto:ho sempre avuto molti brufoletti, punti neri, pelle rovinata, insomma.
per adesso (16esima sett) non vedo dei peggioramenti, ma mi mettevo avanti per quando l'abbronzatura non mi sarà più di aiuto e diventerò orribile....
pensavo a qualche crema che avete provato ed è risultata streeeeeeeeeeeeeeeeeeepitosa..
io ho lo stesso tipo di pelle tuo
Ma in gravidanza, per lo meno la prima, la mia pelle è migliorata molto
perché dici che peggiorerà?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ago 28, 2008 1:50 pm

alle mie sorelle è diventata una cosa che non si guardava e a tante altre donne che conosco e che hanno partorito da poco.
quindi ho messo in nota, in un angolo della mente che io possa peggiorare.
non sono brufoli gialli tipo adolescente...sono proprio brutture della pelle, punticci, cicatricine cose così..
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ago 28, 2008 1:56 pm

Guarda Cate, cosi a parole e' difficile da dire, non hai pensato di fare una visita da un bravo dermatologo che possa indicarti una linea da seguire? poi c'e 'da dire che in gravidanza certe pelli peggiorano causa gli ormoni, ho un'amica che quando e' incinta diventa mostruosa , tra pelle grassa, brufoletti e punti neri, gioca molto questo fattore.
Io andrei un po' di aloe per asciugare la pelle e poi ci metterei su un po' di fondinta minerali che sono naturali e aiutano a uniformare un po' colorito e mimetizzare qualche imperfezione
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio ago 28, 2008 4:09 pm

suria ha scritto:Io andrei un po' di aloe per asciugare la pelle e poi ci metterei su un po' di fondinta minerali che sono naturali e aiutano a uniformare un po' colorito e mimetizzare qualche imperfezione
:ahahaha:

mi sembra di leggere Solange!! sei diventata un'ottima allieva!!
Rispondi