Acidità e reflusso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar ago 26, 2008 10:51 am

ieri prima pastiglia di Gaviscon: sono rinata!!!!!!!!!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar ago 26, 2008 11:37 am

patty io ne soffrivo tantissimo.
che brutto.
ma solo il maloox mi faceva qualcosa,anzi alcune volete nemmeno quello.
quindi ti direi di correre subito in farmacia.

ma sai che a me nn salivano i ruttini,avevo un continuo senso di bruciore "alla gola"...fortissimo...grr...
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar ago 26, 2008 12:02 pm

fede-75 ha scritto:noooo che non sono solo le femmine. Io gli ultimi due mesi ho sofferto come un cane.
Quoto, anch'io ne ho sofferto. Ma non negli ultimi mesi, solo per un periodo a metà gravidanza circa. Col Gaviscon andava meglio.
Spero che passi anche a te, Patty.
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer ago 27, 2008 8:38 pm

io ti dico solo questa magica parola

GAVISCON!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer ago 27, 2008 9:04 pm

a me nulla, sia con il gaviscon che maalox. Avevo sempre la sensazione di doverlo fare il ruttino, ma non veniva. Mi sembrava di avere una bolla d'aria alla bocca dello stomaco. Dalla 6 settimana circa alla.................41!!! SIGH
Con Greta a volte ci piangevo, non ne potevo più. Una cosa che funzionava era acqua un po' gasata con limone e liquerizia. Ci vivevo ed avendo 90 di massima andava anche bene.
Ma vale sia per maschi che femmine e non è vera la stora dei capelli: erano pelatini tutti e due!
Dony66

Messaggio da Dony66 » mer ago 27, 2008 9:39 pm

Io non ho mai avuto una nausea in gravidanza,
ma l'acidità me la sono tenuta x 9 mesi!
Trovavo sollievo con il Neutrose, ho perso il conto delle scatole che ne ho preso!!
gagasea10

anche io

Messaggio da gagasea10 » gio ago 28, 2008 6:53 am

anche io ci ho sofferto in gravid... prendevo gaviscon e poi anche la ranitidina...ero proprio messa male avevo l esofagite...era terribilenon riuscivo a mang nulla avevo sempre nausea...con la ranitidina è calmato un pochino ma devi chiedere al tuo ginec
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio ago 28, 2008 9:09 am

gagasea10 ha scritto:anche io ci ho sofferto in gravid... prendevo gaviscon e poi anche la ranitidina...ero proprio messa male avevo l esofagite...era terribilenon riuscivo a mang nulla avevo sempre nausea...con la ranitidina è calmato un pochino ma devi chiedere al tuo ginec

grazie ragazze

ho visto che con una pastiglia di Gaviscon vado bene, ne prendo una sempre dopo cena e qualche volta anche dopo pranzo .. sembro reggere bene

MEGLIO!
Rispondi