fagottini di sfoglia

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

fagottini di sfoglia

Messaggio da CRI80 » ven ago 22, 2008 12:48 pm

ieri sera a cena avevo 2 cose in croce nel frigo,e idem nella dispensa(urge spesa) così mi sono ingegnata una nuova ricetta per cambiare (sennò i miei cari familiari si lamentano,per loro fare una cosa 2 volte significa "fare sempre le stesse cose")
così ho preso la sfoglia e i wrustel che le mie piccole adorano una sottiletta e via di ingegno ho aperto la sfoglia (rotonda) e su metà ho adagiato i wurstel(piccoli) CI HO MESSO SU UNA STRISCIA DI SOTTILETTA(MA ANCHE DI PIU' CI STAVA BENE)..ops scusate il maiuscolo,
poi ho coperto con l altra metà facendo attenzione a chiuderla bene(sennò esce la sottiletta) tagliato con un taglia pasta,inciso sul sopra e messo in forno 10 min. a 180°
sono volati,le bimbe li hanno mangiati,ben 1 a testa.
ecco le foto delle sfogliatine cotte e una dell interno.
cosa non si inventa per farli pappare sti bimbi!


melaverde

Messaggio da melaverde » ven ago 22, 2008 2:54 pm

cri
vorrei esser nata negli anni 2000 x essere tua figlia!!!!!!!!!!!!!
beba

Messaggio da beba » ven ago 22, 2008 3:34 pm

beh direi che comunque è un pasto completo pur venendo incontro ai loro gusti ( wuster)
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven ago 22, 2008 4:15 pm

Comunque Cri mi devi spiegare come fai a non ingrassare con quello che cucini... oppure non mangi???? :cisssss:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ago 22, 2008 4:19 pm

Quoto Silvia
assolutamente
(a meno che la tua cena non consistesse in mezzo fagottino e andersen..)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven ago 22, 2008 4:52 pm

melaverde ha scritto:cri
vorrei esser nata negli anni 2000 x essere tua figlia!!!!!!!!!!!!!
ahaha che carina che sei!!
Aivliss ha scritto:Comunque Cri mi devi spiegare come fai a non ingrassare con quello che cucini... oppure non mangi???? :cisssss:

ehh in effetti ho messo su 2-3 kg negli ultimi mesi ma non è dovuto a quel che cucino,sapete cucinando io faccio gli assaggi e questi mi saziano,un volta a tavola difficilmente mangio...amangiucchio piu' che altro ;))ma non è che sia poi un fruscello eh..anzi!
Rispondi