Page 1 of 10

piano pulizie

Posted: Wed Aug 20, 2008 10:29 pm
by miks
[color="Blue"]voi ne adottate uno per la pulizia delle vostre case??

io tempo fa ne ho fatto uno, è super organizzato, nel giro di un mese riesco a pulire tutta la casa da cima a fondo e poi ricomincio a rotazione...l'unico diffetto??..non sono mai riuscita a seguirlo hahahah[/color]

Posted: Wed Aug 20, 2008 11:01 pm
by melaverde
miks wrote:voi ne adottate uno per la pulizia delle vostre case??

io tempo fa ne ho fatto uno, è super organizzato, nel giro di un mese riesco a pulire tutta la casa da cima a fondo e poi ricomincio a rotazione...l'unico diffetto??..non sono mai riuscita a seguirlo hahahah



:ola:
non farei MAI E POI MAI
un piano pulizie........

odio programmare

io pulisco solo quando proprio
è LERCIO
.................al momento!

Posted: Wed Aug 20, 2008 11:14 pm
by beba
il mio piano pulizie mah sai michela apparte che da quando ho i bimbi è rivoluzionato dai loro orari però comunque prevedeva iniziare dalla camera da letto, partire dall'alto e non uscire da quella stanza o non passare ad altre cose finchè quella non era pulita da cima a fondo dal bordo superiore dell'armadio a sotto il letto ecc..
dinita una stanza passavo alla successiva.
facevo così perchè fare la giornata dei vetri di tutte le stanze, la giornata della polvere in tutte le stanze era più dispersiva.
almeno sapevo che quando uscivo da una stanza quella era completa.