tavolo in vetro

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

tavolo in vetro

Messaggio da marika » mer ago 20, 2008 8:48 pm

Chiedo a chi fra voi ne ha uno: ve lo godete? Mi spiego meglio: dopo aver girato non so quanto alla ricerca di un tavolo che stesse bene nella cucina della casa nuova, abbiamo alla fine optato per quello con il piano in vetro temperato, e ci sta effettivamente molto bene.
Il problema è che nessuno lo sa che abbiamo sto tavolo, nemmeno più noi!!! Nel senso che da quando è entrato in cucina vive coperto da una -per carità carinissima- tovaglia cerata, che lo protegge da graffi, colpi, pennarelli e quant'altro (infatti ogni tot la tovaglia è da buttare).
Mi dispiace, perchè vorrei "godermelo", ma proprio non so come....anche a togliere la cerata tra un pasto e l'altro, c'è sempre qualcuno che arriva con qualcosa da buttarci sopra, e inevitabilmente ci scappa la riga....


miks

Messaggio da miks » mer ago 20, 2008 8:54 pm

Dony66

Messaggio da Dony66 » mer ago 20, 2008 10:08 pm

Tovaglia cerata trasparente?
Nau

Messaggio da Nau » mer ago 20, 2008 10:23 pm

guarda...io avevo messo una cosa trasparente sopra:un'oscenità.
Alla fine mi sono detta:sti cazzi,si righerà,ma almeno me lo godo.Poi,quando sarà troppo graffiato,lo coprirò....I graffi ci sono,ma non si notano tanto.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer ago 20, 2008 10:27 pm

Io ho lo stesso problema con un bellissimo tavolo in legno.
L'ho sempre tenuto coperto con una tovaglia di plastica, ma poi ho pensato che non ha senso.
Perché devo passare 15 anni con una tovaglia sopra per poi arrivare quando sono vecchia a vederlo scoperto? Meglio godermelo adesso, e quando sarà molto rovinato lo coprirò.
Sembra un po' quello che facevano i nostri nonni che compravano il divano nuovo e lo lasciavano incellophanato per non rovinarlo.... E in quanti sono morti con ancora la plastica sul divano????
apefiore

Messaggio da apefiore » mer ago 20, 2008 10:34 pm

Nau ha scritto:Alla fine mi sono detta:sti cazzi,si righerà,ma almeno me lo godo.Poi,quando sarà troppo graffiato,lo coprirò....I graffi ci sono,ma non si notano tanto.

per ora resiste..

ho deciso di godermi la mia casa; mi piacciono le cose belle e mi piace poterle avere sotto gli occhi. Cerco di averne cura, questo sì, ma non voglio che diventi un'ossessione..come ha mia madre..grrr
miks

Messaggio da miks » mer ago 20, 2008 10:35 pm

il tavolo coperto è accettabile..ma il divano incellophanato è orribile!!!
mia nonna aveva delle sedie col cellophane..le odiavo!
Nau

Messaggio da Nau » mer ago 20, 2008 10:45 pm

ma infatti.Il mio è quello che vedi...cioè,se vai a vedere da vicino noti qualche graffio,ma non è eccessivo.
Rispondi