Ciao, sono Stefania, vi ho trovato digitando forum mamme nel motore di ricerca di yahoo, partecipo anche ad un altro forum di gemelli dato che ho Letizia di quasi 9 anni (il 23 agosto ) e i gemelli Elena e Gabriele di 5 anni.
Mi sembra un posto molto carino dove si può parlare di cose serie ma anche svagare finalmente un pò la capoccia Ho 35 anni, sono di Varese e lavoro part time.
Ciao a tutte!
Ciao Stefania,sono Marzia,mamma di Alice di 5 mesi.Tu sei una super mamma invece,complimenti e benvenuta,hai capito lo spirito di questo forum,anche io mi sono iscritta per lo stesso motivo e sto benissimo.A presto:nani:
benvenuta, sono sicura che ti troverai benissimo qui
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
grazie mille oggi siamo ancora a casa in ferie quindi devo fare qualche parvenza di mestieri e poi vorrei fare una passeggiata. Ieri sera faceva un freddo glaciale qui e non siamo potuti andare a vedere i fuochi altrimenti mi si congelavano i figli!Oggi finalmente un pò di sole
grazie ma non sono una super mamma è solo che da lassù me ne hanno mandati 2 in un colpo solo Già che ci sono volevo chiedervi se sapete di qualcuna che abita dalle mie parti perchè mi piacerebbe un sacco conoscere nuove amiche. Ciao!
Benvenuta in questo forum... che come dico sempre...è una grande famiglia
allargata!!! anche io ho tre figli le mie tutte femmine di 14/Roberta 8/ Chiara 01/Stefania...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.