approdata a questo forum

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Stefania72

approdata a questo forum

Post by Stefania72 »

Ciao, sono Stefania, vi ho trovato digitando forum mamme nel motore di ricerca di yahoo, partecipo anche ad un altro forum di gemelli dato che ho Letizia di quasi 9 anni (il 23 agosto :ok: ) e i gemelli Elena e Gabriele di 5 anni.
Mi sembra un posto molto carino dove si può parlare di cose serie ma anche svagare finalmente un pò la capoccia :cisssss:
Ho 35 anni, sono di Varese e lavoro part time.
Ciao a tutte!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ciao Stefania,sono Marzia,mamma di Alice di 5 mesi.Tu sei una super mamma invece,complimenti e benvenuta,hai capito lo spirito di questo forum,anche io mi sono iscritta per lo stesso motivo e sto benissimo.A presto:nani:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

ciao stefania.

sono sonia mamma di francesco di 21 mesi.

benvenuta, sono sicura che ti troverai benissimo qui
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Stefania72

Post by Stefania72 »

grazie mille oggi siamo ancora a casa in ferie quindi devo fare qualche parvenza di mestieri e poi vorrei fare una passeggiata.
Ieri sera faceva un freddo glaciale qui :lol: e non siamo potuti andare a vedere i fuochi altrimenti mi si congelavano i figli!Oggi finalmente un pò di sole
sole72m

Post by sole72m »

Che bello tre cucciolotti. Complimenti. Ciao, sono Marilena, mamma di Micheal. Benvenuta tra noi.
Stefania72

Post by Stefania72 »

grazie ma non sono una super mamma è solo che da lassù me ne hanno mandati 2 in un colpo solo :lol:
Già che ci sono volevo chiedervi se sapete di qualcuna che abita dalle mie parti perchè mi piacerebbe un sacco conoscere nuove amiche.
Ciao!
Cetty69

Post by Cetty69 »

Benvenuta in questo forum... che come dico sempre...è una grande famiglia
allargata!!! anche io ho tre figli le mie tutte femmine di 14/Roberta 8/ Chiara 01/Stefania...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ciao e benvenuta, sono elena mamma di beatrice e francesco..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked