Sono contenta e preoccupata...
Contenta perchè:
saranno 4 giorni col mio Bubino..dormire io e lui assieme, giocare, andare dai parenti, vestirci, lavarci, farci belli per chi ancora non l'ha conosciuto e per chi già lo conosce ma è un po' che non lo vede....
Ho preparato la valigia coi vestiti più belli e comodi, ho preso l'accappatoio con la rana che gli piace tanto, la cremina per il culo e i pannoloni e... lo abbraccio e gli dico che domani stiamo assieme...Bubino e mammina....Mukka e Pollo....assieme assieme assieme. Niente papà, niente nonni, niente asilo e maestre...io e lui.:nani:
Sono preoccupata perchè:
Non avrò un momento da tirare il fiato, se non quando dorme (...e dorme poco...) e poi non avrò molto tempo per stare col mio di papà che è un po' che non vedo. Poi Luca vedrà tante facce che non conosce e posti che non penso ricordi e ho paura che sarà spaesato....che non mangi, che non dorma...che pianga come l'ultima volta che siamo stati ed era piccolino...quella volta lo consolavo con la tetta...questa come farò?!
Ma mi sa che sono più contenta che spaventata...
Mi sa che il mio biondino conquisterà tutti col suo sorriso e i suoi capricci....
In caso tornerò a casa prima del previsto....
Bacini a tutte