Quanta responsabilità pretendere?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun ago 11, 2008 3:16 pm

Luvetta ha scritto:Grazie ragazze dei vostri preziosi consigli.
A mente fredda, oggi, ho capito che forse ero reticente a sgridare Gabriel perchè mi sentivo la vera responsabile dell'accaduto, e non mi pareva giusto sgridare lui al posto mio.. :red:

Responsabile fino a un certo punto, dai... Sono cose che capitano! Gli stai addosso magari 24 ore su 24 e quei cinque minuti che stai facendo qualcosa e ti distrai... patatrac! Succede a tutte ed è normale!


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun ago 11, 2008 3:19 pm

Luvetta ha scritto:Grazie ragazze dei vostri preziosi consigli.
A mente fredda, oggi, ho capito che forse ero reticente a sgridare Gabriel perchè mi sentivo la vera responsabile dell'accaduto, e non mi pareva giusto sgridare lui al posto mio.. :red:
Ma vah, Luv. Forse più che altro ti sei resa conto che non gli avevi mai spiegato tanto bene i pericoli dell'acqua?
beba

Messaggio da beba » lun ago 11, 2008 3:28 pm

Luvetta ha scritto:Grazie ragazze dei vostri preziosi consigli.
A mente fredda, oggi, ho capito che forse ero reticente a sgridare Gabriel perchè mi sentivo la vera responsabile dell'accaduto, e non mi pareva giusto sgridare lui al posto mio.. :red:
questa è una sensazione che anche io seppur non sia accaduto nulla fino ad ora mi vivo addosso.
ma scusa vado ot tu che ci fai qui?
non sei partita?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun ago 11, 2008 3:31 pm

IO? PARTITA? di cervello forse!
Sono in ferie dal lavoro
a casa
ma tesoro.. senza lilleri non si lallera (senza soldini non si cazzabubbleggia).
Andrò forse qualche giorno in veneto.. dalla suocera :eek:
giusto per pagare il post messo in piazzetta! :ola:
.. e per beccare la vavi :ehehe:
beba

Messaggio da beba » lun ago 11, 2008 3:43 pm

mi hai ingannato in volemose bene nel post settimana prima delle ferie
tanto è che oggi ho scritto anche senza la luvis ( che di solito tiene alto il diario del volemose) dobbiamo farcela... ah ah ah so' svalvolata.
a proposito di vavi
ha appena incontrato una persona...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ago 11, 2008 3:49 pm

Luvetta ha scritto:Grazie ragazze dei vostri preziosi consigli.
A mente fredda, oggi, ho capito che forse ero reticente a sgridare Gabriel perchè mi sentivo la vera responsabile dell'accaduto, e non mi pareva giusto sgridare lui al posto mio.. :red:
vabbe' luv, mica si hanno cent'occhi...
ma ale non ti ha cazziato dopo?
te lo chiedo perchè di solito chi fa ste scene ad urlo, salvo poi pentirmi sono io e giustamente i casini succedono con mio marito, che dopo si becca certi shampooni...
:cisssss:

per dirti, sabato sera eravamo a spasso, ci fermiamo a far chiacchere con una mia amica e mio marito si accende una siga e si mette a parlare di calcio con il marito di questa ragazza...
morale? mio figlio ha una bella bruciatura sul braccino....
l'ho tirato scemo, tanto che mi ha promesso che quando ci sono i bimbi non fumerà più,manco all'aperto...
peggio di Carr! :ahahaha:
Rispondi