sono un po' triste....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marijana83

sono un po' triste....

Post by marijana83 »

nei ultimi mesi ho un enorme desiderio di un'altra gravidanza...lo stesso desiderio che avevo prima di avere noemi..è una sensazione bellissima che rende le mie giornate bellissime perchè penso a questo piccolo fargoletto dentro di me...la cosa che mi rende triste è mio marito che dice che non è ancora il momento giusto per un altro bebè,che noemi è ancora piccolina e che è meglio aspettare...sul fatto che noemi è piccolina ha ragione ma sono sicura che crescerebbe benissimo con il fratellino/sorellina così vicini..sarebbero legati e io sarei strafelice di avere due pargoletti per la casa,ho sempre desiderato una famiglia grande e ne vorrei 4di figli...ma non so come fare con mio marito cosa mi consigliate voi amiche mie???io non voglio più aspettare
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

marijana83 wrote:nei ultimi mesi ho un enorme desiderio di un'altra gravidanza...lo stesso desiderio che avevo prima di avere noemi..è una sensazione bellissima che rende le mie giornate bellissime perchè penso a questo piccolo fargoletto dentro di me...la cosa che mi rende triste è mio marito che dice che non è ancora il momento giusto per un altro bebè,che noemi è ancora piccolina e che è meglio aspettare...sul fatto che noemi è piccolina ha ragione ma sono sicura che crescerebbe benissimo con il fratellino/sorellina così vicini..sarebbero legati e io sarei strafelice di avere due pargoletti per la casa,ho sempre desiderato una famiglia grande e ne vorrei 4di figli...ma non so come fare con mio marito cosa mi consigliate voi amiche mie???io non voglio più aspettare

TRISTE? Questa è pura felicità!
Io lo farei subito, fossi in te.
Ascolta il tuo cuore..
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

eh ma sei il marito non vuole.
mari, sei giovanissima (25 anni, cavolo!!) e vuoi già il secondo.
ok, respira, datti/datevi tempo.
un annetto, così tuo marito si mette tranquillo.
intanto cova questo bellissimo desiderio e goditi la piccola che già hai..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked