il mio volemose bene...e mi presento

Moda, tendenze e bellezza
elenalugo

il mio volemose bene...e mi presento

Messaggio da elenalugo » lun ago 04, 2008 9:57 pm

ciao a tutte!
sono nuovissima!
elena, 3 anni, romagnola, 1 figlio (Leo) 4enne ed un marito
ho avuto modo di leggere questa sezione e mi ha colpita lo spirito che la anima!!!!
io sto seguendo un percorso tutto mio e tutto conorto all'insegna del volemose bene, fatto a tappe e irto di scogli. l'anno scorso il 16 di Agosto cominciavco le mie ferie e smettevo di fumare. mai farto cosa più giusta 8dopo mio figlio) .....ma mi sono abbuffata un po troppo. Quest'anno esco da un peroodo nerp come la pece, sono nelk pieno della ricostruzione degli equlibrii del raPPORTO CON MIO MARITO E ho deciso che il mio 16 di agosto coinciderà con un atteggiamento più amorevole nei miei confronti, cioè: più tempo per me. approfitterò delle 2 settimane di ferie per darmi 1 ora ogni giorno per camminare e/o nuotare, corre etc. E mi spronerò a mantenere tale sana abitudine al rientro. Il Volemose bene sarà il filo conduttore della mia seconda parte di anno. mi somo messa da parte per troppo tempo, è ora che trni in grande spolvero. se mio vorrete aiutare sarò una donna fortunata!


elenalugo

Messaggio da elenalugo » lun ago 04, 2008 9:57 pm

33 anni....
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun ago 04, 2008 9:59 pm

bello il tuo spirito
brava!
Rossana

Messaggio da Rossana » lun ago 04, 2008 11:07 pm

Intanto benvenuta!
Io leggo molto ma scrivo poco nella sezione, perché le brave sono altre :) ma sicuramente ci daremo tutte una mano.
A volte, in situazioni come la tua o come la mia, basta davvero stringersi attorno a un cerchio, e ascoltare. Il resto viene da sè la maggior parte delle volte.
In bocca al lupo!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun ago 04, 2008 11:15 pm

Ciao Elena
Ho 33 anni come te, ed il 16 di agosto festeggerò i miei primi 5 anni di matrimonio.
Che c'entra?
non saprei, era giusto per fare un po' la numerologa..
Aggiungo che aspetto venerdì sera (ok, lunedì) per andare in ferie e muovere le chiappette, quindi, benvenuta, che sei delle nostre!
beba

Messaggio da beba » lun ago 04, 2008 11:17 pm

mi sembra tu stia iniziando proprio con lo spirito giusto...
benvenuta a bordo.
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar ago 05, 2008 12:03 am

Sei un'insegnante?
Ho notato la cartina nel tuo avatar.
benvenuta!!!!!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar ago 05, 2008 9:59 am

elenalugo ha scritto:che il mio 16 di agosto coinciderà con un atteggiamento più amorevole nei miei confronti, cioè: più tempo per me. !

MA BENVENUTA

Fra noi cara Elena, mi sa che le fortunate siamo noi ad aver rafforzato la schiera, perche' poi
se' e' vero che "mal comune mezzo guaudio"
e' vero anche
che BEN COMUNTE TUTTO GAUDIO

io di questo sono certa, il volersi bene e' estremamente contagioso.

Un piccolissimo odiosissimo consiglio.
Fa che il 16 non sia il 16, ma sia oggi.
Ogni ora e' buona per cominciare a fare cio' che ci fa bene.

Non bisogna (bisognerebbe) mai rimandare a domani, a lunedi', agli inizi scanditi da calendari, partenze, agende o eventi.
L'inizio e' nostro e dipende solo da noi.

Ben salita a bordo.

Teresa
Rispondi