Insegnatemi a insegnargli a non mordere

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
BABA

Messaggio da BABA » gio lug 31, 2008 12:32 pm

Anche Andrea morbe alle bellezza di due anni suonati.
Morbe sempre comunque e chiunque.
Lo sgridi si arrabia e cercadi morberti di più ..come i cani. Uguale.
Però magari per Andrea è per tamponare la fame .. :ehehe:


Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » ven ago 01, 2008 7:40 pm

lenina ha scritto:ah già dimenticavo una cosa fondamentale.

Il soggetto che non DEVE mordere è il mio capezzolo (o non capezzolo visto che in 8 mesi di allattamento a mala pena si vedono) :cry:

io ho smesso di allattare appena hanno tirato fuori il primo dente, è un mio limite ma il pensiero di un morso mi fa rabbrividire
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » ven ago 01, 2008 7:42 pm

Cmq, i due ragazzi che mordono io li rimorsico ... con me hanno smesso ma tra di loro si massacrano: oggi Lele ha morsicato il fratello in fronte!!!!
wow

Messaggio da wow » sab ago 02, 2008 12:56 pm

Eva ha scritto:Cmq, i due ragazzi che mordono io li rimorsico ... con me hanno smesso ma tra di loro si massacrano: oggi Lele ha morsicato il fratello in fronte!!!!
IN FRONTE???? :sticazzi: :ahahaha:

comunque non preoccuparti! per adesso che ha solo i denti di sotto purtroppo il male è fine a se stesso...dopo invece quando avrà anche quelli di sopra puoi sempre unire l'utile al dilettevole...dai due buchi io ho ricavato un bel piercing...AGGRATIS!! :ok:

A parte gli scherzi...c'è poco da ridere...anche a me partono degli urli perchè la cosa è improvvisa..e infatti draculina si spaventa e si stacca guardandomi come per dire "che succede?? tutto bene mamy???"...

anche no! amore mio... :ahahaha:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ago 02, 2008 1:26 pm

wow ha scritto:
A parte gli scherzi...c'è poco da ridere...anche a me partono degli urli perchè la cosa è improvvisa..e infatti draculina si spaventa e si stacca guardandomi come per dire "che succede?? tutto bene mamy???"...

anche no! amore mio... :ahahaha:
lui si stacca mi guarda e ride.

credo che i miei urli lo divertano. :occhiodibue:

lo fa quando non ha fame...ma lui sta tanto attaccato "a ciuccio" mi spiacerebbe togliergli questa cosa
wow

Messaggio da wow » sab ago 02, 2008 1:33 pm

lenina ha scritto: lui sta tanto attaccato "a ciuccio" mi spiacerebbe togliergli questa cosa

a lui invece non dispiacerebbe affatto togliertela quella cosa!! :ahahaha:
Rispondi