sole

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 25, 2008 5:34 pm

caterina ha scritto:odio l'odore e la sensazione di unticcio bagnaticcio bleah bleah.
Non tutte le creme sono uguali comunque :)

In ogni caso... viva la pelle bianca latteaaa! :cisssss:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven lug 25, 2008 6:10 pm

caterina ha scritto:Seh, come no.
Tu non conosci mio marito.
Mister "ma va là le creme a cosa servono" e Signor "bleah che schifo mettitela da sola".
No no..le odio anche io, odio l'odore e la sensazione di unticcio bagnaticcio bleah bleah.
vedremo và, io a gamberetto torneremo a Modena nerinerineri!
Io la crema la metto a me e a Lorenzo prima di uscire di casa, si assorbe benissimo e non rimaniamo unticci anzi.

Poi al mare se necessario ripeto ma ne metto meno la passata grossa la faccio a casa.
melaverde

Messaggio da melaverde » ven lug 25, 2008 6:21 pm

lenina ha scritto:Io la crema la metto a me e a Lorenzo prima di uscire di casa, si assorbe benissimo e non rimaniamo unticci anzi.

Poi al mare se necessario ripeto ma ne metto meno la passata grossa la faccio a casa.

anch io
anche xche' appena messa non protegge
deve essere assorbita x un po' prima
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven lug 25, 2008 6:31 pm

A dire il vero io lessi su una rivista che il problema al mare è un "surriscaldamento" del liquido amniotico che può provocare delle contrazioni. Pertanto consigliavano sì di andare in spiaggia ma anche di bagnarsi regolarmente proprio per evitare questo problema.

non ricordo qual'era la rivista ma era attendibile (non leggo novella2000)...informati bene
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab lug 26, 2008 10:54 am

sbirulina ha scritto:A dire il vero io lessi su una rivista che il problema al mare è un "surriscaldamento" del liquido amniotico che può provocare delle contrazioni. Pertanto consigliavano sì di andare in spiaggia ma anche di bagnarsi regolarmente proprio per evitare questo problema.

non ricordo qual'era la rivista ma era attendibile (non leggo novella2000)...informati bene
Stessa cose che mi dice sempre la mia gine in gravidanza, sole si, ma con parsimonia, quindi evitare le ore centrali della giornata e crema ad alto fattore di protezione se con schermo fisico meglio un bacio e buone vacanze!
Ps 15 di protezione è praticamente nulla da 30 in poi si pò chiamare protezione se 40 molto meglio!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab lug 26, 2008 11:00 am

Io sono terrorizzata dai melanomi avendo io, tra l'altro, anche tanti nei.
Le macchie a me vengono pure senza essere incinta visto che ho la carnagione da rossa con tante lentiggini e alcune tendono a non sparire piu'.
L'abbronzatura piu' bella e' proprio quella che si ottiene usando crema a protezione alta e prendendo il sole gradualmente. La pelle rimane idratata e tira fuori il meglio. Io divento di un bel colore dorato e uso sempre almeno la 30.
Rispondi