mi presento !!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Maretta

mi presento !!!

Messaggio da Maretta » ven lug 25, 2008 11:23 am

CIAO mi sono appena iscritta mi chiamo Mara direi che per il momento il mio"stato" mi fa rientrare tra le PANCINE :clap:
sono di 12 settimane + 2 giorni... nonostante le mie amiche abbiano partorito uno o più bimbi quasi tutte, sono piena di dubbi ...come si dice:" confusa e felice"!!!!
:ola:
Non sono molto esperta di forum..anzi per niente.. quindi scusate se chiedo una cosa già detta ma vorrei un'informazione da voi...
la mia ginecologa mi ha detto che ho l'utero IN ASSE cioè mentre quello in posizione normale è trasversale rispetto al collo dell'utero il mio rimane dritto sopra il collo dell'utero(spiegato in parole poverissime hheh) insomma il problema sta nel fatto ce mi ha vivamente sconsigliato rapporti per TUTTA LA GRAVIDANZA!! :oink: qualc'una di voi ha avuto il mio stesso problema..o comunque lo conosce? sapete dirmi se devo chiedere un'altro parere o metterci una pietra sopra?! :cry:


Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 25, 2008 11:29 am

Maretta ha scritto:CIAO mi sono appena iscritta mi chiamo Mara direi che per il momento il mio"stato" mi fa rientrare tra le PANCINE :clap:
sono di 12 settimane + 2 giorni... nonostante le mie amiche abbiano partorito uno o più bimbi quasi tutte, sono piena di dubbi ...come si dice:" confusa e felice"!!!!
:ola:
Non sono molto esperta di forum..anzi per niente.. quindi scusate se chiedo una cosa già detta ma vorrei un'informazione da voi...
la mia ginecologa mi ha detto che ho l'utero IN ASSE cioè mentre quello in posizione normale è trasversale rispetto al collo dell'utero il mio rimane dritto sopra il collo dell'utero(spiegato in parole poverissime hheh) insomma il problema sta nel fatto ce mi ha vivamente sconsigliato rapporti per TUTTA LA GRAVIDANZA!! :oink: qualc'una di voi ha avuto il mio stesso problema..o comunque lo conosce? sapete dirmi se devo chiedere un'altro parere o metterci una pietra sopra?! :cry:


per me chiedi un altro parere. non conosco il problema specifica ma so che molti ginecologi sono come dire...un po' ansiosi. non è detto che sia questo il caso. ma sono 9 mesi, non sempre facili, vale la pena chiedere un altro parere secondo me.
ah...benvenuta! :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 25, 2008 11:29 am

Ciao, benvenuta!
Purtroppo non ti so aiutare per il tuo problema, ma siamo in parecchie pancine nei primi mesi!
Io sono a 11+4 oggi!!!
Maretta

Messaggio da Maretta » ven lug 25, 2008 11:39 am

Grazie ragazze del benvenuto..ed anche del consiglio..si-si chiederò un'altro parere Và!


.. :ok:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven lug 25, 2008 11:57 am

Mi spiace non so aiutarti, ma ti do comunque il benvenuto.

Sono Sonia mamma di Francesco 21 medi
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven lug 25, 2008 12:22 pm

mmh, un altro parere io lo chiederei.
ti tranquillizza, o ti metti l anima in pace.
e benvenuta!!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven lug 25, 2008 3:35 pm

Benvenuta…Milano dove???
Non ho idea di che cosa tu stia parlando però, e qui canto fuori dal coro, se ti fidi del tuo medico chiedendo un altro parere ti confonderesti le idee (nel caso ovviamente il parere fosse discordante).
L’altra cosa poco ortodossa che dico è che non avere rapporti per nove mesi (dieci se ci mettiamo le perdite post-parto) non mi è mai sembrata una grande rinuncia. Io e mio marito lo abbiamo fatto per scelta, poiché venivamo da un aborto e ci sembrava in quel modo di “proteggere” qual bimbo che tanto avevamo atteso (ma questa è un’altra storia). E poi, che ci sarebbe di male a tornare ragazzini e fare del vecchio e salutare petting????
Facci sapere Yle
passerottina

Messaggio da passerottina » ven lug 25, 2008 7:55 pm

benvenuta!!!
io non ho ancora bimbi, sono in caccia della cicogna!!!
fossi in te chiederei un consulto, casomai alla clinica Mangiagalli!
Rispondi