mi presento !!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Maretta

mi presento !!!

Messaggio da Maretta » ven lug 25, 2008 11:23 am

CIAO mi sono appena iscritta mi chiamo Mara direi che per il momento il mio"stato" mi fa rientrare tra le PANCINE :clap:
sono di 12 settimane + 2 giorni... nonostante le mie amiche abbiano partorito uno o più bimbi quasi tutte, sono piena di dubbi ...come si dice:" confusa e felice"!!!!
:ola:
Non sono molto esperta di forum..anzi per niente.. quindi scusate se chiedo una cosa già detta ma vorrei un'informazione da voi...
la mia ginecologa mi ha detto che ho l'utero IN ASSE cioè mentre quello in posizione normale è trasversale rispetto al collo dell'utero il mio rimane dritto sopra il collo dell'utero(spiegato in parole poverissime hheh) insomma il problema sta nel fatto ce mi ha vivamente sconsigliato rapporti per TUTTA LA GRAVIDANZA!! :oink: qualc'una di voi ha avuto il mio stesso problema..o comunque lo conosce? sapete dirmi se devo chiedere un'altro parere o metterci una pietra sopra?! :cry:


Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 25, 2008 11:29 am

Maretta ha scritto:CIAO mi sono appena iscritta mi chiamo Mara direi che per il momento il mio"stato" mi fa rientrare tra le PANCINE :clap:
sono di 12 settimane + 2 giorni... nonostante le mie amiche abbiano partorito uno o più bimbi quasi tutte, sono piena di dubbi ...come si dice:" confusa e felice"!!!!
:ola:
Non sono molto esperta di forum..anzi per niente.. quindi scusate se chiedo una cosa già detta ma vorrei un'informazione da voi...