Non voglio smettere di allattare ma...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ago 06, 2008 5:41 pm

bene :cisssss:

:bacio:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio ago 07, 2008 3:10 pm

sono felice di leggerti.
non avevo letto questo post, ho letto tuto ora.

io ho deciso di non allattarlo, proprio perchè è il terzo.
quanti anni hanno i tuoi bimbi, i due più grandi?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ago 07, 2008 3:47 pm

bene,sono contentissima...
dorlyng

Messaggio da dorlyng » gio ago 07, 2008 11:37 pm

Tati veramente? Perchè? Perchè pensavi avresti portato via troppo tempo agli altri due? Se è così anche io ci ho pensato veramente tanto su cosa fare, poi ho deciso di allattare... spesso ho pensato di mollare perchè Simone (4 anni) è molto geloso e ho veramente un sacco di sensi di colpa... ma questa sarà la mia ultima cucciola e l'allattamento con lei sta andando meglio che coi primi 2, anche se è cmq difficoltoso, infatti penso che il latte mi sia andato indietro a causa della stanchezza. La mia grande ha quasi 9 anni, lei è una donnina e non ha problemi a causa dell'arrivo della sorellina. I tuoi quanto hanno?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven ago 08, 2008 12:01 am

Sono felice di avere notizie positive!!!

Probabilmente aveva solo bisogno di una piccola spintina per ripartire alla grande.

Mi fa piacere che tu non abbia smesso, nonostante qualche difficoltà, perchè allattare è un momento magico, tutto vostro, e sarebbe un peccato interromperlo così presto.

Un abbraccio.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab ago 09, 2008 1:29 pm

Elisa ha sei anni.Paolo tre.
per quello ho deciso di non allattare, perchè sono "piccoli", perchè entrano a settembre in un momento della loro vita già delicato di suo.
non posso dire di non averci pensato, ovvio che la decisione è stata presa dopo averci ragionato tantissimo.
ho allattato solo paolo, ed è andata male( 1 mese solo d allattamento, e paolo sempre affamato perchè davvero di latte non ne avevo a sufficenza).
Rispondi