Non voglio smettere di allattare ma...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dorlyng

Messaggio da dorlyng » lun lug 28, 2008 2:48 pm

Cioè dare di giorno il LA e mattina e sera il mio? Effettivamente così non sarebbe male, di giorno riuscirei a tenere degli orari che mi permettono di occuparmi degli altri due e la sera e di notte posso darle il mio... Mi piace questa idea.
Ora provo a tener duro ancora per un po' se proprio non va provo così! GRAZIE!


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun lug 28, 2008 3:03 pm

Dora in farmacia da noi trovi anche le gocce SILAC TEN!
Provale!
Con me funzionavano!
dorlyng

Messaggio da dorlyng » lun lug 28, 2008 3:07 pm

Non le conosco... la consulente dell'OBV mi ha dato lo sciroppo Galega plus e la lecitina di soia.. e i fiori di Bach per me!
Oggi vado dalla mia farmacista e le chiedo... possibile che non mi abbia consigliato nulla di tutto ciò??? Io le ho detto giâ settimane fa che mi stava andando indietro il latte e lei mi ha dato i campioncini del Beba e del bimbosan!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun lug 28, 2008 3:11 pm

dorlyng ha scritto:Non le conosco... la consulente dell'OBV mi ha dato lo sciroppo Galega plus e la lecitina di soia.. e i fiori di Bach per me!
Oggi vado dalla mia farmacista e le chiedo... possibile che non mi abbia consigliato nulla di tutto ciò??? Io le ho detto giâ settimane fa che mi stava andando indietro il latte e lei mi ha dato i campioncini del Beba e del bimbosan!!
Lascia stare il bimbosan che sarà biologico ma fa cagare.
SILAC TEN vai tranquilla, chiedi in farmacia.
Chi era la consulente OBV?
Prova a chiedere di Silvia (capo), è una stella. Da me è venuta a casa un paio di volte quando avevo problemi ad allattare Alice.
Hai tentato con la Monika Fischer (omeopata molto rinomata a Mendrisio.... infermiera pediatrica tra l'altro)?
Guarda, parlaci al telefono, spiega tutta quanta la faccenda, parla di tutti i tuoi 3 bambini, dalle un quadro completo.
Sono sicura che ti aiuterà.
È bravissima!
dorlyng

Messaggio da dorlyng » lun lug 28, 2008 3:18 pm

Io ho parlato con la Rosa, dicono le infermiere dell'OBV che è la migliore di loro. E' stata molto carina! Sono arrabbiata con la mia farmacista piuttosto, che invece di darmi i campioni di latte artificiale poteva aiutarmi!
Chiamerò senz'altro questa Monika Fischer! La nostra cassa malati copre l'omeopatia.
Sono tutta incasinata, siamo anche stati da uno psicologo per Simone la sett scorsa... ma non mi ha detto niente che non sapessi già...
Proverò con l'omeopoatia, tentar non noce!


Sai, spesso penso al tuo post sul terzo figlio... io ci ho pensato tanto, tantissimo se fare il terzo... mi sono buttata... non ero sicura al 100% e ora mi sembra non farcela e nei momenti di maggior sconforto mi ripeto che non mi posso permettere il lusso di lamentarmi perchè in fin dei conti "me la sono cercata"...
(preciso cmq che i miei tre bimbi, tutti e tre, sono la mia gioia e ci sono tanti momenti bellissimi!)
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun lug 28, 2008 3:27 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
tranquilla ci ha già pensato un'altra tris mamma qualche giorno fa a farmi rendere conto di quanto sia dura con tre ahahah!
Mi sa che non sono pronta!

Senti Monika, è brava davvero.
Molto brava!
091 6302066
079 6495545
Chiamala!

Ha lo studio a Mendrisio, in via Motta 37
dorlyng

Messaggio da dorlyng » lun lug 28, 2008 3:36 pm

Posso anche chiamarla... ma il mi problema sarà andarci: non ho nessuno che mi tiene i bimbi... chiamerò una babysitter, sai Simone non me lo vuol tenere nessuno! Ma pensi che si possa fare qualcosa anche per lui? con l'omeopatia migliorare il comportamento?
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun lug 28, 2008 3:39 pm

dorlyng ha scritto:Posso anche chiamarla... ma il mi problema sarà andarci: non ho nessuno che mi tiene i bimbi... chiamerò una babysitter, sai Simone non me lo vuol tenere nessuno! Ma pensi che si possa fare qualcosa anche per lui? con l'omeopatia migliorare il comportamento?
Ma portateli!
Probabilmente lei li vuole vedere!
Certo che troverà il rimedio anche per Simone, eccome!
Rispondi