Ciao ragazzzze!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Genepy08

Ciao ragazzzze!

Messaggio da Genepy08 » mer lug 23, 2008 3:20 pm

Sono nuova....e imbranatissima su internet... mi ha guidato una persona cara del sito per capire come mandare un messaggio a tutte:
Care mamme ....volevo solo dirvi che CE LA POSSIAMO FARE!!!!!
Appena vostro figlio compie 3 anni e 1/2 - 4 ..... la vita migliora.....
Prima era una vera tragedia.... mai un film, mai un TG, mai, mai.... insomma prima ero solo esclusivamente calata nel SUO mondo (come mi sono riconosciuta nelle splendide righe della pag. iniziale!!!!)...ora invece comincia a seguirmi nel MIO mondo e sto cominciando a rinascere: io e... il suo papà, certo, ma ...credetemi....le più affaticate siamo cmq noi (io ho la sfortuna di avere un compagno che se n'è sempre occupato pochino, voglio dire, nelle cose da fare quotidianamente - cambi pannolino, pasti etc....-). :ola:
Beh! Un abbraccio a tutte.... non so come fanno quelle con 2 -3 -4 figli i miei più sinceri COMPLIMENTI!!!!!!
.....eppure sapeste come lo AMOOOO il mio caro NICCOLO'!!! (ne vorrei un altro....10 altri.... ma .......già di 4 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Sono di Genova, 38 anni.


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer lug 23, 2008 4:03 pm

benvenuta,è verissimo verso i 3 anni finalmente i bimbi diventa piccole personcine con cui poter parlare,a cui poter spiegare le cose ecc,
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer lug 23, 2008 4:27 pm

Benvenuta Genepy!
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » mer lug 23, 2008 4:30 pm

Benvenuta!
Baci
Eli
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer lug 23, 2008 5:08 pm

ah,ah..è vero quello che hai detto ma è anche vero che appena iniziano a crescere...ne desideriamo un altro....
lety69

Messaggio da lety69 » mer lug 23, 2008 5:30 pm

Ciao Genepy!!!! Benvenuta!!!Hai ragione...... mano a mano che i figli crescono riprendiamo le nostre abitudini e i nostri hobby...... :ok:
:bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom lug 27, 2008 1:37 pm

Sarà il nome con la doppia C! :D
Anche il mio si chiama Niccolò ed è terribile.
Se conti poi che è il secondo....
Io vorrei aspettare i 4-5 anni suoi a fare il terzo, proprio per i motivi che dici tu...
Però dai, alla fine è un sacrificio breve se paragonato a tutta una vita.
Io conto 10 anni di fatiche...e poi riemergerò.
:-)
Per me la fase "peggiore" (come fatica) è quella che va da 1 a 3 anni...
Athina

Messaggio da Athina » dom lug 27, 2008 7:07 pm

Oh sí, poter parlare con loro é una cosa meravigliosa, i 4 anni sono un periodo molto intenso, tutto ancora di scoperte ma condivise anche con la parola.
Rispondi