La vita è incredibile

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar lug 22, 2008 12:21 am

Caterina è tanto che non ti incrocio più, so che sei stata poco bene e me ne dispiace.

Leggo ora, con gioia, questa bellissima notizia. Tu che ti sentivi così sola in questa nuova avventura ora hai una compagna di viaggio, e che compagna!!!

Sono davvero felice per te, ti abbraccio Sonia


beba

Messaggio da beba » mar lug 22, 2008 8:51 am

sole72m ha scritto:Che bella notizia. Auguri per questa nuova vita. Che bella testimonianza tua sorella. Perchè non l'ha inviti ad iscriversi nel forum? potrebbe essere una benedizione per noi mamme.
è vero. giusto brava mari
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar lug 22, 2008 10:27 am

leggo solo ora cate, 2 cuginetti che si conosceranno e cresceranno insieme...
un bacio
Kasan

Messaggio da Kasan » mar lug 22, 2008 11:01 am

che bello che bello affrontare una gravidanza con tua sorella....sono molto felice x voi...
melaverde

Messaggio da melaverde » mar lug 22, 2008 11:16 am

UN'EMOZIONE UNICA AVERE LA PANCIOTTA
NELLO STESSO PERIODO DI TUA SORELLA!!! auguroni...
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mar lug 22, 2008 11:31 am

Felicitazioni vivissime!
Scusate se mi intrometto cosi' ma non so
ancora bene come funziona il tutto, vi ho scoperto da poco
e sono piuttosto impedita con il pc ma ci provo.
Ho una cara amica che dopo aver dato alla luce due bei maschietti
uno di 5 anni e l'arlto di due desiderava tanto una bimba.
(preciso nel giro di amiche 8 su dieci hanno almeno una femmina)
negli ultimi mesi le ha provate tutte, diete a base di lattcini, attenzione all'ora e al momento dei rapporti, preghiere a tutti i santi del paradiso.
Oggi ha avuto il risultato della villo e mi ha mandato un messaggio che diceva villo ok fiocco azzurro.
Sto pensando da un pezzo a cosa risponderle ma veramente non so cosa dirle. Auitatemi!!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar lug 22, 2008 11:33 am

Devi dirle che sei felicissima che sia tutto ok e che anche se desiderava tanto la femminuccia, il trio di maschietti e' fantastico!
DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mar lug 22, 2008 11:49 am

Felicitazioni vivissime!
Scusate se mi intrometto così ma vi ho scoperto da poco, non so bene ancora come funziona il tutto e con il PC sono proprio una frana (è la seconda volta che provo a scrivere questo messaggio, il primo non so che fine ha fatto!)
Ho bisogno di aiuto e credo di essere nel posto giusto.
Ho una cara amica che dopo aver dato alla luce due bei maschietti, uno di 5 anni e l'alto di due, desiderava tanto una bimba (nel giro di amiche, 8 su 10 hanno almeno una femmina); negli ultimi mesi le ha provate tutte, dieta ferrea a base di latticini per tutta la famiglia, massima attenzione al momento (giorno e ora) dei rapporti e mille preghiere a tutti i santi del paradiso e
tutte noi prese dall'ansia che fosse femmina quasi come se fossimo noi in dolce attesa.
Oggi mi ha mandato un messaggio con il risultato della villo: villo ok fiocco azzurro.
Non ho ancora trovato le parole per risponderle o chiamarla; che le dico? Aiuto!!!
Rispondi