Sono nuova, ciao a tutte!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
dorlyng

Messaggio da dorlyng » ven lug 18, 2008 2:45 pm

ma penso di aver capito quale, il biberon poi non è rotondo ma a triangolo arrontondato? la tettarella è più lunga che larga e ha le tre tacchette di flusso... giusto? hi hi hi... non mi pare che la dodie ne abbia fatti diversi modelli.
Ti ho scritto ieri.
Mi piacerebbe da matti imparare a usare la mia reflex e anche photoshop, ma da sola è difficile... cmq ho visto che ci sono diversi post anche su questo argomento e andrò a vederli con calma per vedere se riesco a imparare qualcosa da li!


dorlyng

Messaggio da dorlyng » ven lug 18, 2008 2:47 pm

ecco ci siamo incrociate... proprio quelli!!! Grazie per aver fatto la foto!
Preferisco cmq la tettarella in silicone, quella di caucciù puzza...
Grazie della dritta, allora provo con questo tipo, anche a me quello della avent sembra duro e non esce niente! Poveri cucicoli cosa devono già subire, hi hi!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 2:51 pm

dorlyng ha scritto:ecco ci siamo incrociate... proprio quelli!!! Grazie per aver fatto la foto!
Preferisco cmq la tettarella in silicone, quella di caucciù puzza...
Grazie della dritta, allora provo con questo tipo, anche a me quello della avent sembra duro e non esce niente! Poveri cucicoli cosa devono già subire, hi hi!
Quello in caucciù puzza solo quando è nuovo, ma lo fai bollire 10 minuti e sei a posto. Alice ancora adesso fa la colazione con il bibe grande e tettarella in caucciù. Il caucciù è molto morbido, si fa poca fatica a tirare il latte.
Addirittura Alice non vuole mai che le cambi le tettarelle perché col tempo si smollano e deformano un po' e lei le adora, così esce tanto latte tutto insieme e beve il bibe in 2 minuti netti.

Chiara invece sempre e solo silicone. Quello non si deforma, ed è un filo più rigido, ovviamente non duro come quelli della Avent che manco io riesco a tirare il latte se mi ci metto con impegno.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 2:52 pm

dorlyng ha scritto: Ti ho scritto ieri.
Stranissimo, non ho ricevuto proprio nulla :boooh:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 2:54 pm

Ho appena controllato! Era finita nello spam di GMAIL! Ahahah!

Ora scarico e leggo, grazie mille!
dorlyng

Messaggio da dorlyng » ven lug 18, 2008 3:01 pm

Ups, evviva gli antispam! hi hi hi! ev. ti chiederò qualche consiglio nella sezione delle foto! Da questa parte grazie per le dritte... allora valuterò il caucciù se mi dici che è più morbido. Coi primi due non ho avuto problemi, hanno preso subito il bibe dopo l'allattamento e subito il silicone.. vedremo. E se mi scrivi che la tua ha preso il ciuccio a 5 mesi allora ho ancora un mese di speranza hi hi hi!!!!
Io abito a Barbengo... conosci?
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 3:10 pm

barbengo?
Certo! Conosco bene!
dorlyng

Messaggio da dorlyng » ven lug 18, 2008 3:32 pm

Davvero vero??? Lei dove abita? Per ora ho "conosciuto" solo te...
Rispondi