Le prime visite...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Le prime visite...

Post by Guest »

Ragazze nn so ancora quale sarà il risultato...ma già la mia mente va avanti col tempo, qualcuno di voi mi sa spiegare quali visite vengono fatte, dopo quanto tempo..sono tante? e la cosa che mi fa più stare in pensiero..sapete qual' è? Mai andata da un ginecologo... :red: quanta vergogna!!! (nn ridete vi prego) :eek:
Cristina81

Post by Cristina81 »

dai è normalissimo.
poi ci fai l abitudine,non preoccuparti.

cmq le visite di regola dovrebbero essere 3 o 4.poi ci sono ginecologi che le fanno tutti i mesi (come è successo a me della prima>),e latri che seguono quelli raccomandati.
Anne79

Re: Le prime visite...

Post by Anne79 »

pici79 wrote:Ragazze nn so ancora quale sarà il risultato...ma già la mia mente va avanti col tempo, qualcuno di voi mi sa spiegare quali visite vengono fatte, dopo quanto tempo..sono tante? e la cosa che mi fa più stare in pensiero..sapete qual' è? Mai andata da un ginecologo... :red: quanta vergogna!!! (nn ridete vi prego) :eek:

Quando son rimasta incinta di mio figlio,
neanche io ero mai stata dal gine...mi son fatta mille problemi,dal dolore che e se l'avrei sentito,al tipo di depilazione che era meglio fare :red:
Arrivata li lui mi ha dato subito una impressione di assoluta naturalezza,partecipazione e delicatezza...Non ti dico che é stato facile superare l'imbarazzo,ma ce l'abbiamo fatta.
Non ti preoccupare.
Per le visite da fare nella sezione Pancine c'é una lista se non sbaglio...aspetta che controllo! :bacio:
Locked